Ciao giorgio, avrei bisogno di saggezza per affrontare nel migliore dei modi la cosa...![]()
Ciao giorgio, avrei bisogno di saggezza per affrontare nel migliore dei modi la cosa...![]()
hai visto l'avatar
Ciao Brun!!!!!!
Com'è? tuttOK?
tutto bene....sono in pausa in macchina...e poi in ditta di nuovo a fare una sorta di corso.........mah.....contenti loro.....solo che stamattina mi son svegliato alle 3.30 per essere a padova alle 8....ho gli occhi in mano...etu che racconti???
un po' a me potresti darla....
Guarda a me han fissato un udienza i primi di aprile (esattamente dopo un anno dalla multa)... a bologna sono matti completamente.... mi han fatto una multa perchè sostavo a meno di 5 mt da un intersezione... la fine delle linee blu è a 2 mt... ora dico essere deficienti ci può stare ma fino a questo punto no... e 74€... E' la città (le statistiche parlano chiaro) dove ci sono più multe in assoluto, l'ultima invenzione è un auto civetta (precisamente un fottuto doblò) che si mette dietro le auto posteggiate in doppia fila e le fotografa spedendoti la multa a casa....
il risultato di tutte queste multe è ben evidente... ossia il nuovo palazzo municipale tutto in vetro, sembra di essere a wall street, con tanto di ristoranti di lusso e negozi...
L'attuale amministrazione ha trasformato Bologna in un semplice MULTIFICIO, quindi non meravigliarti... e pagala perchè tra tempi di attesa allungati all'inverosimile e sbattimenti vari per andare dal giudice di pace, non ne vale la pena... saluti
Scusate se vi STRA quoto.... ma ...
CHE AMAREZZA
A parte che vorrei avere davanti quelllo che mi ha fatto la multa e parlargli, capirlo, rincuorarlo e magari diventarne caro amico....tutt'appò!
Makkediavolo...
Sono esagerati!
Certo che la pago, è l'unica. Ma tu, le uscite di questo we???
Ultima modifica di BonnieTerzo; 06/10/2008 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
dai....fattici una risata.....son dei ladri