Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo é il nome di uno del forum, ma ci scrive poco. Il pub è a bologna in via san mamolo, quasi ad angolo con i viali. è quello dove siamo andati a marzo per l'aperitivo il giorno precedente il compleanno del forum? P.S.: ciao Giuliana
spesso un rutto vale più di mille parole
Purtroppo ti hanno fregato. Ma il cartello di divieto di sosta c'era?
Originariamente Scritto da giorgiorox è quello dove siamo andati a marzo per l'aperitivo il giorno precedente il compleanno del forum? Credo proprio di si, il proprietario ha la ex speed del Boss
Originariamente Scritto da giulianaspeed un po' attassato ultimamente Un pò cheeeeeee???????? p.s.: BonnieTerzo dai se domani sera son libero passo a trovarvi ci beviamo una cosa!
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth Un pò cheeeeeee???????? p.s.: BonnieTerzo dai se domani sera son libero passo a trovarvi ci beviamo una cosa! Ok, io arrivo per le 22,30 in siciliano ATTASSO=SFORTUNA ATTASSATO quindi= SFORTUNATO
Originariamente Scritto da giorgiorox è quello dove siamo andati a marzo per l'aperitivo il giorno precedente il compleanno del forum? P.S.: ciao Giuliana ciaooooooooooooo......c'è un po' di mortorio oggi in giro....lo animiamo questo forum??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciaooooooooooooo......c'è un po' di mortorio oggi in giro....lo animiamo questo forum?????? buongiorno!!!! anzi..buon pomeriggio.... zi..zi...animiamolo!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciaooooooooooooo......c'è un po' di mortorio oggi in giro....lo animiamo questo forum?????? Con la tua presenza già si rianima
Originariamente Scritto da Silvan Con la tua presenza già si rianima ciao silvan...ti sei divertito ieri....la neve mi affascina sempre tanto.... cmq l'ultima volta che ho tentato di animare il forum con qualche foto sono stata criticata....quindi evitiamooooooooooooooo
la finite di spammare qui, c'è gente che soffre
Regole del Forum