ci mancherebbe altro...
la mia e' stata un'offerta con un prezzo che a me sembrava idoneo!
senza problemi se decidete di scendere io sono qui...
grazie lo stesso e buona vendita
ci mancherebbe altro...
la mia e' stata un'offerta con un prezzo che a me sembrava idoneo!
senza problemi se decidete di scendere io sono qui...
grazie lo stesso e buona vendita
Ciao, per quanto riguarda l'ammo di sterzo, ti faresti dare per favore il diametro esatto del foro sul collarino di attacco al fodero forcella? in poche parole quanto misurano i foderi della forcella originali della speed 2008 in quel punto specifico? (subito sotto la piastra di sterzo)
Grazie,
Cris
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

Hai email con i dati...
Risposto !!!
Ti posso già dire che il kit montaggio amm. di sterzo che la Andreani fornisce insieme all'ammortizzatore non va bene per la 955 del 2001: per le Speed 1050 il kit ha codice 2010/721, mentre per la tua il codice è 2010/717.
Le info le ho prese direttamente dal sito Andreani.
Sta a te valutare se prendere ugualmente l'amm. di sterzo e comprare a parte il kit di montaggio, oppure no.
Darti le misure che hai chiesto, invece, non è così facile, perchè la moto è stata portata stasera dal Conce per smontare tutti i pezzi in vendita !!!
Spero di esserti stato utile !
![]()
Ultima modifica di Green Sail; 07/10/2008 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
ti ho scritto la mia mail o sbaglio!!!
la rimetto
familypennisi@alice.it

vendi la pompa dei freni ant. se si dimmi quanto

SBAGLI...
SBAGLI...
il primo indirizzo era familypennisi@libero.it
e la mia mail è tornata indietro...
il secondo era familypennisi@alice.it...
e mi auguro che tu stavolta la riceva !!!
![]()
Potresti postare le foto degli specchi..non si vedono! grazie!!

E' disponibile una DISCACCIATI 20x18, ma solo in permuta con una Nissin originale + differenza: il problema è che la pompa originale è già stata venduta e la moto va venduta con la pompa originale o una migliore, ma certo non con una assiale !!
E' un discorso che potrebbe interessare tutti i possessori di Speed 08 con pompa originale che vogliono fare un salto di qualità !!!
Specchietti Rizoma Tomok Neri ===> Sito Rizoma
Rizoma Motorcycle Accessories
Se poi vuoi vedere lo stato degli specchietti chiederò una foto anche di quelli...
capitemi: sta diventando un lavoro stare dietro a questo post ed il bello è che non lo faccio per me !!!
![]()
Ultima modifica di Green Sail; 07/10/2008 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica