dunque...
ho visto le foto dell'ammo di sterzo... belle....
se mi confermi che è regolabile te lo prendo io....![]()

FIANCHETTI RADIATORE IN CARBONIO
08102008(003).jpg

Devo chiedere scusa ad ale speed e a green sail ma cause spese piu imminenti e nn posticipabili devo lasciare la trattativa per il monoposto in carbonio per speed 08......................vi chiedo scusa ma causa multona devo abbandonare...........fatevi sotto che un pezzo originale a questo prezzo nnn lo ritrovate presto!!!!!!!!!!
Scusate ancora e buona vendita

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se il monoposto é originale mi prenoto, idem per i coprimozzo..![]()

Il monoposto è originale Triumph, se lo vuoi inviami via mp l'indirizzo di spedizione ed io ti rispondo con gli estremi della carta POSTEPAY su cui effettuare il versamento.
Il coprimozzo destro è già stato venduto, mentre per il sinistro ha la precedenza Filo, a cui spero di postare la foto entro stasera.
Il coprimozzo lato Dx è stato venduto...
per il sinistro hai tu la precedenza e cerco di mettere la foto entro stasera...
perdonatemi se non sono particolamente veloce, ma Ale deve andare dal conce per fare le foto !!!
![]()
Ultima modifica di Green Sail; 08/10/2008 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica

COPRIMOZZO LATO CORONA IN CARBONIO
07102008298.jpg
Priorità:
1. FILOMAO
2. CAVALLO
![]()