Ciao a tutti!
Il 3D in cui si chiede se il proprio lavoro ci piace mi ha fatto venire in mente di aprire questo 3D per vedere se magari fra di noi c'è qualcuno che può consigliarmi su come/cosa fare per cercare di arrivare al lavoro che mi ha sempre affascinato: lavorare a bordo di piattaforme petrolifere off-shore. Siamo così tanti qui che magari qualcuno che ci lavora già c'è.
Io sono un ingegnere gestionale, ho 31 anni, laureato il 10 maggio 2007. Attualmente sono vice-responsabile dell'ingegneria clinica di un ospedale.
Ho già provato ad inserire il mio CV sul sito dell'ENI ma non mi hanno chiamato. Alle società estere non ho chiesto perchè il mio inglese è scarsino. Sto faciendo un corso ma non è che si migliori di colpo...
Se qualcuno ha qualche dritta da darmi si faccia avanti!

Se vi interessa, il motivo che mi fa ricercare questo lavoro è che oltre che essere ben retribuito offre periodi di ferie lunghi, generalmente si fanno 28 giorni di lavoro e 28 giorni di ferie. E l'idea di avere il tempo e i soldi per viaggiare e realizzare i miei piccoli sogni è ciò che più mi attira. Conosciete un altro lavoro che offre queste opportunità?