dai...dai...l'importante come si suol dire, è raccontarlo e riderci sopra!! e se poi dici di aver imparato la lezione, allora è ancora meglio!!!
dai...dai...l'importante come si suol dire, è raccontarlo e riderci sopra!! e se poi dici di aver imparato la lezione, allora è ancora meglio!!!
Mi avete chiesto come ho fatto adesso lo spiego:una curva abbastanza aperta,ero nervoso per probemi personali ,mi sono distratto ho fatto una traettoria già larga di partenza
il momento che mi sono reso conto di questo era troppo tardi mollato l'accelleratore ho cercato di piegare ma mi sono appoggiato con la spalla al new Jersey(penso si scriva così)strisciato ma il problema è stato la base della barriera che sporge,la gomma ant ci è finita sopra e la moto si è alzata e ho perso il controllo,finale carter rotto sterzo spezzato e forse uno stelo che perde il paraolio.
Premetto che quella curva l'ho fatto miglia di volte in moto
e in macchina,ma ieri l'unico neurone in mio possesso era in vacanza.Grazie a tutti per il vostro sostegno.![]()
ohhhh C@zzo Gigi, ho letto ora, mi dispiace un sacco, tu stai bene bene? tutto ok? Caspita ke spavento quando ho letto!!
Ho provato a chiamarti un attimo fa ma hai il cell spento!
Se hai bisogno di un aggancio per l'officina fammi sapere, ke ci penso io!![]()
Queste esperienze servono,nel Giugno 2007 mi sono sdraiato dopo sette anni di "passeggiate" rigorosamente a manetta,ero arrivato al punto di sentirmi quasi immortale e poi bummmmmmmmmmmmm
Ringraziando Dio non mi sono rotto neanche un osso dopo 40 metri di strisciata sull'asfalto.
Dopo 10 mesi senza moto non ho resistito più e ho comprato una Street che uso sempre sulle stesse strade (Bocca Seriola-Trabaria-Viamaggio) con molto più giudizio e spero tanto che non mi spenga il cervello come mi succedeva prima.
sono cose che capitano, sapessi le volte che mi sono ribaltato impennando....![]()
sento puzza di scivolata....