Originariamente Scritto da
La Rossa
Allora... adesso ve lo dico io cos'è successo perchè io c'ero!!!
Premesso...in quanto la più saggia del gruppo (per non dire la più vecchia)..e la più lenta...prima di partire per i nostri giri dico sempre: "BAMBINI ANDATE PIANO MI RACCOMANDO..STATEMI TUTTI DIETRO.." Immancabilbente dopo cinque minuti sono in fondo al gruppo..ieri invece Gigi aveva fatto il bravo, era stato tutto il tempo dietro di me a godersi il paesaggio, ma ad un certo punto gli si è scollegato l'unico neurone come dice lui.. ed è partito come un missile

chi conosce Gigi, sa benissimo cosa intendo dire.. morale io arrivo vedo un polverone...mi si gela il sangue, la moto che striscia sull'asfalto e lui dietro..non so come abbia fatto a non farsi così poco male, vi assicuro che ho perso dieci anni della mia vita!!! Caro Gigi... considerati fortunato... del resto..visto la stazza.. probabilmente non avevano un paio d'ali abbastanza robuste per farti andare sù....

Ecco ragazzi questa è la versione originale che deve servire a tutti... la moto è una passione a volte morbosa..ma non lasciamo che ci rovini la vita!!!
Un abbraccio a tutti gli amici ciao..