Condoglianze alla famiglia...sabato anche dalle mie parti un incidente mortale e difficile da spiegare per la sua dinamica...![]()
Condoglianze alla famiglia...sabato anche dalle mie parti un incidente mortale e difficile da spiegare per la sua dinamica...![]()
Ultima modifica di Enrico80; 06/10/2008 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
...................................
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
mi viene da piangere,a 24 ore dalla mia esperienza graziato dalla sorte il pensiero di abbandonare la moto è sempre più vicino
condoglianze alla famiglia di una persona che non ho conosciuto ma in questo momento stà vivendo una tragedia
Ultima modifica di billy64; 06/10/2008 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
...
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
un pensiero alla famiglia...agli amici...a chi lo ha conosciuto e un saluto a lui!!
ero a pochi chilometri dal punto dove è successo il fatto; non si tratta di un rettifilo, ma due curve molto veloci che diventano particolarmente pericolose se affrontate ad alta velocità, la seconda "sbatte fuori". Non è il primo motociclista morto in quel punto. la futa non è una pista.
.
...