........................................................................................................
........................................................................................................
R.I.P.
Ad ogni modo, forse ho visto qualcosa io.... in futa ci siamo stati domenica; può essere che sia stato l'incidente di cui abbiamo visto solo le tracce; noi siamo passati alle 11 e c'erano ancora i Caramba, ma avevano già portato via il mezzo; c'era una strisciata lunga una quarantina di metri... una ventina da centro strada verso il terrapieno sul ciglio destro, ove c'era appunto un cartello divelto, e un'altra ventina dal ciglio di nuovo verso il centro strada.... ma non era un tratto dritto, non il rettilineo dopo livergnano, tanto per intenderci....mi sembra, ma non ne sono sicuro, che sia avvenuto, salendo, poco dopo l'incrocio della Guarda, prima d'arrivare a Sabbioni; era un tratto di raccordo tra una curva a sinistra, e la successiva a destra.....però non ho memorizzato il punto preciso.... poteva forse essere accaduto anche prima di Livergnano.... bisognerebbe sentire gli altri che erano con me se si ricordano meglio...
Ad ognii modo, ora capisco perchè al ritorno c'erano i caramba che fermavano tutti, ed erano incazzati neri! Quello che m'ha fermato m'ha detto: vergognatevi, andate come dei pazzi e poi vi andate ad ammazzare! Ora capisco....![]()
Ultima modifica di giova66; 07/10/2008 alle 08:34
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Un'altra vittima della S.S. 65 non ci voleva....
Anche io sono passato da li domenica e mi ricordo bene il punto in cui sono stati tracciati i segni della moto per terra, salendo verso il passo della raticosa si trovava una "S" destra-sinistra che a me non è sembrata affatto impegnativa, comunque viste le strisciate sull'asfalto PRIMA del palo divelto, si direbbe che abbia perso il controllo della moto a meta della curva a sinistra, e vista anche la lunghezza delle strisciate di certo non stava andando piano.
Penso sia accaduto qualcosa di simile a quello che è successo a me ormai un anno e mezzo fa, sempre in zona: Disarcionato dalla moto.
mi vengono i brividi a pensare a cosa deve avere passato quel ragazzo in quei pochi lunghi attimi, Riposa In Pace amico centauro....
RIP.
![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
ciao Lumaca...un tuo amico è anche un mio amico...mi dispiace tantissimo......che riposi in pace......
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero