Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Un Altro Amico che NON c'è più.. :-(

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ........................................................................................................

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Da tempo non sentivo il Belloccio,(Presidente di un altro Forum di Motociclisti che frequentavo),ma ieri sera,arrivato a casa tardi dopo una Pizza più cinema con la mia dolce metà,trovo sul cellulare un suo Sms che mi avvisa di un altro Week-End NERO su per la Futa.. Flaska,amico di un tempo,con il quale ho condiviso giretti assai veloci fra Modena e Bologna,NON c'è più.. Ci ha lasciati tutti in un pezzo della Futa che mi dicono essere quasi dritto.. Cosa sarà mai successo? Come ha fatto a perdere il controllo della sua Moto,una Suzuki TL1000,in un pezzo così "Semplice".. Proprio lui che ne sapeva,che conosceva benissimo la Futa.. Solo lui può saperlo.. Peccato che ora NON c'è più e non potrà dire la sua.. Un Paletto,(che gli venga un accidente),l'ha tolto per sempre dai suoi cari e dai suoi Amici.. :-(

Il colmo è che nello stesso punto,(almeno così mi hanno detto),un altro Ragazzo Motorizzato Yamaha FZ6,ha fatto un incidente,ma a differenza di Flaska,lui è ancotra fra di noi..

Ti saluto per sempre amico mio.. Ci siamo divertiti ed abbiamo riso tanto.. Pure quando in piscina a casa mia,ti sei Stampato il Nasone,attaccato al muro!
    R.I.P.

Ad ogni modo, forse ho visto qualcosa io.... in futa ci siamo stati domenica; può essere che sia stato l'incidente di cui abbiamo visto solo le tracce; noi siamo passati alle 11 e c'erano ancora i Caramba, ma avevano già portato via il mezzo; c'era una strisciata lunga una quarantina di metri... una ventina da centro strada verso il terrapieno sul ciglio destro, ove c'era appunto un cartello divelto, e un'altra ventina dal ciglio di nuovo verso il centro strada.... ma non era un tratto dritto, non il rettilineo dopo livergnano, tanto per intenderci....mi sembra, ma non ne sono sicuro, che sia avvenuto, salendo, poco dopo l'incrocio della Guarda, prima d'arrivare a Sabbioni; era un tratto di raccordo tra una curva a sinistra, e la successiva a destra.....però non ho memorizzato il punto preciso.... poteva forse essere accaduto anche prima di Livergnano.... bisognerebbe sentire gli altri che erano con me se si ricordano meglio...
    Ad ognii modo, ora capisco perchè al ritorno c'erano i caramba che fermavano tutti, ed erano incazzati neri! Quello che m'ha fermato m'ha detto: vergognatevi, andate come dei pazzi e poi vi andate ad ammazzare! Ora capisco....
    Ultima modifica di giova66; 07/10/2008 alle 08:34
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Un'altra vittima della S.S. 65 non ci voleva....

Anche io sono passato da li domenica e mi ricordo bene il punto in cui sono stati tracciati i segni della moto per terra, salendo verso il passo della raticosa si trovava una "S" destra-sinistra che a me non è sembrata affatto impegnativa, comunque viste le strisciate sull'asfalto PRIMA del palo divelto, si direbbe che abbia perso il controllo della moto a meta della curva a sinistra, e vista anche la lunghezza delle strisciate di certo non stava andando piano.

Penso sia accaduto qualcosa di simile a quello che è successo a me ormai un anno e mezzo fa, sempre in zona: Disarcionato dalla moto.

mi vengono i brividi a pensare a cosa deve avere passato quel ragazzo in quei pochi lunghi attimi, Riposa In Pace amico centauro....

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Un'altra vittima della S.S. 65 non ci voleva....

Anche io sono passato da li domenica e mi ricordo bene il punto in cui sono stati tracciati i segni della moto per terra, salendo verso il passo della raticosa si trovava una "S" destra-sinistra che a me non è sembrata affatto impegnativa, comunque viste le strisciate sull'asfalto PRIMA del palo divelto, si direbbe che abbia perso il controllo della moto a meta della curva a sinistra, e vista anche la lunghezza delle strisciate di certo non stava andando piano.

Penso sia accaduto qualcosa di simile a quello che è successo a me ormai un anno e mezzo fa, sempre in zona: Disarcionato dalla moto.

mi vengono i brividi a pensare a cosa deve avere passato quel ragazzo in quei pochi lunghi attimi, Riposa In Pace amico centauro....
    LUNGHI segni dici??! Allora andava.. :-(

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    .
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    RIP.
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    ciao Lumaca...un tuo amico è anche un mio amico...mi dispiace tantissimo......che riposi in pace......

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    .

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    RIP