Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

sono le preghiere del napoletano (bullet) esaudite.... visto che non ti riesce a superare, ha manomesso la tua moto.....![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

NON so se l'impianto elettrico viene da li oppure no.. Magari sono gli Inglesi che non lo sanno assemblare! :-) Comunque non so bene ancora che fare.. Certo che in 7 mesi rimanere a piedi 2Volte con una Moto nuova di Pacca che costa quel che costa,mi tira un po il BIP! Sì nulla di grave per fortuna.. La prima volta(Batteria a zero chissà come mai),l'ho ricaricata,(50euro di caricabatterie bosch),ed è tornato tutto a posto.. La seconda volta,spinta un po ma poi è ripartita.. Però,scusate,ma secondo me una moto così e in quelle condizioni perfette e maniacali come la tengo IO NON dovrebbe farle sete Pippe!
P.s e se non ripartiva e magari al posto di essere a 2km dal mio meccanico e ro come quest'estate in corsica,dove lo trovavo li un meccanico della Triumph? :-(
E' il discorso che ho fatto io in "Triumph marca affidabile?".Perchè se ti succede una cosa così quando sei lontano da casa la cosa diventa grave anche se si tratta di un piccolo problema...se prenderò la Street sarà solo perchè i giapponesi non sono stati in grado (o semplicemente non hanno voluto) fare una naked 600 abbastanza sportiva...oppure opterò per una supersportiva 600..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Lumacone sei un frocio e basta............ vai dal mitico STEFANO e prendi una kappatiemme....
.....se ti porti dietro trippo fermo può essere che ti fà meglio sul prezzo....
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

PIUTTOSTO Di Andare da Stefano,vendo la moto e compro un MonoPattini elettrico!
Ora gli faccio fare una visitina accurata,poi vediamo che mi dicono al riguardo.. Se salta fuori il problema OK ma se per caso NON riescono a capire di che si tratta,io con il Patema di rimanere a piedi in giro NON ci vado..