aho non prendiamolox il c@lo primo perchè è CALIFORNIANO e poi perchè potrebbe farceli avere direttamente dall'america...e li si sa i prezzi sono notevolmente più bassi...un mio amico compra regolarmente ricambi x la integra....

aho non prendiamolox il c@lo primo perchè è CALIFORNIANO e poi perchè potrebbe farceli avere direttamente dall'america...e li si sa i prezzi sono notevolmente più bassi...un mio amico compra regolarmente ricambi x la integra....
no, io lo invidio.....non ti sbagliare.
bella la integra..oddio più che bella il motore è una sinfonia....

lo so lo so quando entra il v-tec da una botta!!!!.......pensa che ha montato un motore preparato con 210 cv comprato da un certo SPOON in california...vuoi sapere quanto l'ha pagato? 3500 euro
spoon , conosco.... bè in realtà non è nemmeno troppo tirato come motore per un motore del genere.... spoon uno dei migliori sui motori honda in generale e garantisce anche una buona affidabilità da quel che sò....perdonami deformazione professionale.... , ma il tuo amico non è che ha un grafico al banco....sarei curioso più che altro per valutare i valori di coppia che su quei motori è critica fino a regimi intermedi....senza impegno naturalmente.