Ciao, per completo intendo anche con la giunzione che hai fatto tu per adattarlo al 955 del 2004.

Ciao, per completo intendo anche con la giunzione che hai fatto tu per adattarlo al 955 del 2004.

ABBASSO IL PREZZO A 200€ CON SPESE!!!
D

Non voglio dare fastidio al topic di cubo ma vorrei ricordare che il gp non e' omologato per il 955, quindi occhio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TRANQUILLO FILO NON INTERFERISCI TANTO NON LO VUOLE NESSUNO!!!!
SULLA MIA 955i IL GP INSIEME AD UN FILTRO SPORTIVO MI HA DATO GROSSE SODDISFAZIONI
NEL TITOLO COMUNQUE SPECIFICAVO PER 1050![]()

A me interessa.......per montarlo come nella foto devo tagliare il collettore originale? Dai fammi prezzo stracciato in mp...
Ciao..

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao marco ,zard arrivato ora, ma la staffa e lo spessorino dove sono???????????
cosi mi pare logico che nn posso montarlo
te lo rimando o mi mandi le parti che mancano______??????
ps hai la casella mp piena
Ultima modifica di danilo; 15/10/2008 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica

SCASAMI DANILO COME SAI HO UN PROBLEMA AD UNA GAMBA SE TI VA' BENE PROVVEDO A SPEDIRTELO DOMANI MATTINA SCUSA ANCORA![]()

Ciao, non mi rispondi......ti riformulo la domanda, vorrei che avesse lo stesso effetto della foto, devo tagliare il collettore originale? Mi da' l'idea che se non lo taglio, il termnale sporga di piu', mentre io lo vorrei come nella foto. Mi piace cosi' perche' non occupa spazio. Ciao.

terminale mivv venduto a THE BASTARD!!!![]()