ciao a tutti
Mi chiamo Enrico, ho 20 anni, e dopo due anni di moto depotenziate(in realtà solo due mesi depotenziata e molti mesi di circolazione con moto ripotenziata), o acquistato, con lunghi sacrifici e sforzi, una Bonneville T100 nuova di pacca.
Penso di essere fra i pochissimi motociclisti di età molto giovane ad avvicinarmi ai criteri di motociclismo "Vintage".
Mio padre ha una Norton Commando che ormai è ferma da 10 anni e che viene solo lucidata , che fubge da ornamento, ma è proprio giocando su quella moto che, da piccolo, ho capito che un giorno ne avrei avuta una pure io.
Mentre i miei coetanei scorrazzano fra discoteche tecno e musica house, io lucido il serbatoio della mia bonnie, mi dedico (quando non ho da studiare diritto privato) a giri sulle colline e le montagne della mia zona, accompagnato dal suono del mio bicilindrico di Hinckley. La bonnie la ho solo da qualche mese, ma il feeling c'è stato subito e ora io e lei( la mia lady in black), siamo più inseparabili di Batman e robin.
Bè, io sono questo!!!! uno strano ventenne che ascolta musica risalente, come minimo, agli anni '80, che va in giro con una moto esteticamente risalente agli anni di happy days, e che, fondamentalmente se ne frega della moda...perchè, ciò che conta, è il proprio stile, e la sostanza.
spero di conoscervi tutti e presto
ciao ragazzi!!!