Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 318

Discussione: ma siamo matti???

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Ago....posso fare un esempio...?
    parlo solo di mentalità....ripeto che il discorso è più ampio...ma certe cose fanno parte della cultura

in Irpinia dopo 30 anni stanno ancora nei container...nel vaiont si sono rimboccati le maniche e dopo un anno hanno ritirato su tutto!...
    ripeto che io sono meridionale...ed orgoglioso di esserlo...
    [OT]ehm... ti sei mai chiesto il perchè?
    secondo te dipende ed è dipeso, dalla gente che abita nei container oppure da chi è seduto su delle belle poltrone (a non fare un c....o) dalla mattina alla sera?
    Si cerca di non fare distinzioni, ma purtroppo io credo che un fondo di amara realtà esiste... certo non bisogna generalizzare, però è anche vero che l'assistenzialismo, il "magna-magna", il soldo facile come lo si digerisce al Sud.... è uno schifo...
    Secondo te come possono rimboccarsi le maniche un gruppo (nutrito) di 80enni, che hanno costretto a vivere nei container dopo 30 anni di promesse e rimandi? dovrebbero armarsi di lupare, andare a potenza, ed ucciderli piuttosto...però forse sono troppo stanchi e schifato pure per fare questo.... Quando passo di lì mi viene il vomito.
    Si sono divisi tra di loro tutti i $ che lo stato aveva inviato ed hanno lasciato quella gente in un accampamento semi-nomade...[/OT]
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

ma non ti do torto sul fatto che da noi i vigili sono piu' tolleranti ed elastici.....ma credo che cmq abbiano abbastanza risultati positivi......da noi forse se lo possono permettere....magari al nord se facessero cosi' gli incidenti sarebbero triplicati......
    mi pare una stronzata....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto per le famiglie, ma vi pare giusto che si devasti così quando la responsabilità è comunque dei 2 ragazzi??? primo se pagavano il dazio assicurativo come fanno tutti non sarebbero scappati......poi anche se in torto se ti fermano uno non scappa!!!! Se lo fa sono cazzi suoi.

Si chiede sicurezza e controlli però quando siano in castagna ci si lamenta.

Scusate lo sfogo che può sembrare irrispettoso ma
    è l'ora di finirla con l'ipocrisia della gente
    Queste sono parole sante......se vuoi essere delinquente, siilo pure, ma se sei appena appena coerente, certe cose non le fai.
    In questi casi la polizia è assassina e gli agenti sono infami e bastardi. Non oso pensare agli epiteti se avessero sparato ai ragazzi.....
    Tutto cambia, quando c'è la vittima a terra, uccisa con tre colpi di pistola e magari giovane e/o incensurata, oppure, ancora peggio, il passante ignaro coinvolto nella sparatoria........a quel punto la polizia (insieme allo stato tutto....) è assente........
    Vorrei anche (senza nessuna polemica..) spezzare una lancia a favore delle opinioni "esterne". La visione di una persona esterna ai fatti, alla cultura, alle abitudini, può essere parziale rispetto alla verità, ma è innegabile che il punto di vista è diverso, non per questo sbagliato, ma meno inquinato dal fatto di vivere quotidianamente la situazione. Mi fa un pò specie la critica di Herbie con la precisazione " sono terrone". Vuol forse dire che se non sei meridionale la tua opinione sui fatti del Sud non vale nulla?
    Ultima modifica di valterone; 07/10/2008 alle 12:35 Motivo: ...precisazione...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Queste sono parole sante......se vuoi essere delinquente, siilo pure, ma se sei appena appena coerente, certe cose non le fai.
    In questi casi la polizia è assassina e gli agenti sono infami e bastardi. Non oso pensare agli epiteti se avessero sparato ai ragazzi.....
    Tutto cambia, quando c'è la vittima a terra, uccisa con tre colpi di pistola e magari giovane e/o incensurata, oppure, ancora peggio, il passante ignaro coinvolto nella sparatoria........a quel punto la polizia (insieme allo stato tutto....) è assente........
    Vorrei anche (senza nessuna polemica..) spezzare una lancia a favore delle opinioni "esterne". La visione di una persona esterna ai fatti, alla cultura, alle abitudini, può essere parziale rispetto alla verità, ma è innegabile che il punto di vista è diverso, non per questo sbagliato, e meno inquinato dal fatto di vivere quotidianamente la situazione. Mi fa un pò specie la critica di Herbie con la precisazione " sono terrone". Vuol forse dire che se non sei meridionale la tua opinione sui fatti del Sud non vale nulla?
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mi pare una stronzata....
    ......federalista
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma non ti do torto sul fatto che da noi i vigili sono piu' tolleranti ed elastici.....ma credo che cmq abbiano abbastanza risultati positivi......da noi forse se lo possono permettere....magari al nord se facessero cosi' gli incidenti sarebbero triplicati......
    Scusa ma non è un ragionamento giusto!

Se ci sono delle regole e delle leggi vanno rispettate, non si può essere elastici, altrimenti tutto diventerebbe un'opinione!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Al GR2 hanno appena detto che forse il ciclomotore era appena stato rubato........

Tralaltro, ipocrisia per ipocrisia............in tutto 'sto bordello, qualcuno ha speso una (una...) parola per il poveretto che se li è visti capitare sul cofano, senza magari poter fare nulla per evitarli?
    Ultima modifica di valterone; 07/10/2008 alle 12:34 Motivo: ...aggiunta..
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Al GR2 hanno appena detto che forse il ciclomotore era appena stato rubato........

Tralaltro, ipocrisia per ipocrisia............in tutto 'sto bordello, qualcuno ha speso una (una...) parola per il poveretto che se li è visti capitare sul cofano, senza magari poter fare nulla?
    Q8

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non è un ragionamento giusto!

Se ci sono delle regole e delle leggi vanno rispettate, non si può essere elastici, altrimenti tutto diventerebbe un'opinione!

ciao Sim

ma sono cmq i tanti di voi che si lamentano perche' dalle vostre parti sono troppo esagerati con i controlli....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    Io sono di Palermo e questa storia è una di quelle che non riesco a digerire, una di quelle che danno cattiva luce ad una città meravigliosa.
    I cachi sono ovunque, in Italia ne abbiamo una concetrazione esagerata.

Ma quando queste cose capitano altrove non si fa tutta questa scena. Questo mi dispiace.

Quelle famiglie soffrono la perdita di qualcuno, le circostanze sono secondarie, la reazione è sbagliata. Queste cose non sono sindacabili, i luoghi comuni si.

E ciaociao.
    Non sono assolutamente d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Ago....posso fare un esempio...?
    parlo solo di mentalità....ripeto che il discorso è più ampio...ma certe cose fanno parte della cultura

in Irpinia dopo 30 anni stanno ancora nei container...nel vaiont si sono rimboccati le maniche e dopo un anno hanno ritirato su tutto!...
    ripeto che io sono meridionale...ed orgoglioso di esserlo...
    Forse ti riferivi al terremoto in Friuli del 1976 , il Vajont e' un'altra cosa
    Della81

R.A.T. FUSINA

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima