Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 318

Discussione: ma siamo matti???

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quindi se da voi i coglioni non ci sono e le regole le rispettano tutti....i vigili allora cosa fanno tutto il giorno??????
    s'attaccano alle stronzate tipo i gradi di inclinazione della targa, la superficie degli specchi... il rumore degli scarichi, la dimensione delle frecce, il catarifrangente sotto la targa.... e sono dolori.... sequestro del libretto e revisione, oltre a centinaia e centinaia di euro di multa.... vorrei vedere se applicassero tali articoli a Napoli.....
    Ultima modifica di giorgiorox; 07/10/2008 alle 14:05
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    s'attaccano alle stronzate tipo i gradi di inclinazione della targa, la superficie degli specchi... il rumore degli scarichi, la dimensione delle frecce, il catarifrangente sotto la targa.... e sono dolori.... sequestro del libretto e revisione, oltre a centinaia e centinaia di euro di multa.... vorrei vedere se applicassero tali articoli a Napoli.....
    oppure fanno dei posti di blocco per controllare se la gente ha l'assicurazione , se la macchina e' in regola con la revisione , se chi guida ha la patente , se ha le gomme lisce .........certo poveri noi , se avessimo le strade intasate e con le auto in terza fila , tutto questo .......
    Della81

R.A.T. FUSINA

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    oppure fanno dei posti di blocco per controllare se la gente ha l'assicurazione , se la macchina e' in regola con la revisione , se chi guida ha la patente , se ha le gomme lisce .........certo poveri noi , se avessimo le strade intasate e con le auto in terza fila , tutto questo .......
    che siete fortunati voi al nord....si si ...proprio fortunati

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    eppure siamo pieni di teroni.... i quali appena trasteritisi qui diventano angioletti e come per incanto rispettano tutte le leggi sulla circolazione stradale... non ti fa pensare una cosa del genere?????
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    ridi ridi che la mamma ga fatto i gnocchi
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    speedtriple955
    eppure siamo pieni di teroni.... i quali appena trasteritisi qui diventano angioletti e come per incanto rispettano tutte le leggi sulla circolazione stradale... non ti fa pensare una cosa del genere?????
    HO mai scritto che noi siamo dei santi?????....sono stata la prima a scrivere sulla poca civilta' a palermo nella guida..... ma non per questo i delinquenti esistono solo dalle nostre parti.......il fatto è accaduto a palermo questa volta ....ma no è che da voi non succedono mai di cose del genere.....o forse si?????......devo fare delle ricerche in proposito o siete pronti a dire che da voi tutti ma dico TUTTI rispettano il codice della strada???

Moto
    speedtriple955
    ed aggiungo che molti polentoni( e sai che lavoro con i turisti) si trasferirebbero anche domani da noi in sicilia.....forse non vivono bene li' dalle vostre parti???????

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto per le famiglie, ma vi pare giusto che si devasti così quando la responsabilità è comunque dei 2 ragazzi??? primo se pagavano il dazio assicurativo come fanno tutti non sarebbero scappati......poi anche se in torto se ti fermano uno non scappa!!!! Se lo fa sono cazzi suoi.

Si chiede sicurezza e controlli però quando siano in castagna ci si lamenta.

Scusate lo sfogo che può sembrare irrispettoso ma è l'ora di finirla con l'ipocrisia della gente
    pienamente d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da BonnieTerzo Visualizza Messaggio
    Io sono di Palermo e questa storia è una di quelle che non riesco a digerire, una di quelle che danno cattiva luce ad una città meravigliosa.
    I cachi sono ovunque, in Italia ne abbiamo una concetrazione esagerata.

Ma quando queste cose capitano altrove non si fa tutta questa scena. Questo mi dispiace.

Quelle famiglie soffrono la perdita di qualcuno, le circostanze sono secondarie, la reazione è sbagliata. Queste cose non sono sindacabili, i luoghi comuni si.

E ciaociao.
    da napoletano ti capisco perfettamente

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    guarda strano certe cose succedono sempre in certi posti!!!!!!!!!!!

io mi chiedo come possa accadere che nel 2008 ci siano ancora tali differenze nello stesso stato...
    perchè l'unità d'Italia di fatto deve ancora compiersi

esatto! poi in passato quando sul forum ho scritto che tanto a Napoli il casco non lo mette nessuno e siamo in un altro pianeta mi sono sentito dire che sono tutte fregnacce e che non devo essere razzista...
    il fatto è che se ti fermano qui ti contano anche i peli del culo e se sono allineati bene, mentre là puoi fare il cazzo che vuoi, **! non mi sta bene sta merda di Stato
    Giorgio, dimmi un po' , quand'è stata l'ultima volta che sei stato a Napoli ?

parecchi?
    qui (giustamente) in centro se uno non indossa il casco non ha più di 2 minuti di autonomia prima di venire beccato
    Napoli città sarà l'1% che gira senza casco e lascia perdere i servizi delle Iene perchè quelli si sono appostati per giorni interi e in posti ben individuati

sai cosa non tollero???....il tuo pensiero che non c'entra un caxxo con quello che si vuole trasmettere con questo topic....io se dovessi leggere come spesso capita che in qualche citta' del nord si è razzisti nei confronti degli extracomunitari(cosa che a palermo non accade per esempio)....non mi metto mica a dire:"certe cose capitano sono li'....."

ma non ti do torto sul fatto che da noi i vigili sono piu' tolleranti ed elastici.....ma credo che cmq abbiano abbastanza risultati positivi......da noi forse se lo possono permettere....magari al nord se facessero cosi' gli incidenti sarebbero triplicati......
    lascia perdere Giuliana, è una battaglia persa. C'è un sacco di gente qui al nord che vede il sud Italia come se fossero le colonie d'oltreoceano. Sembrano gli americani in vacanza

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non è un ragionamento giusto!

Se ci sono delle regole e delle leggi vanno rispettate, non si può essere elastici, altrimenti tutto diventerebbe un'opinione!

io vorrei per magia trasferire un po' di vigili di Gallarate o Samarate a Napoli o a Palermo e stare a vedere come si comportano

Volete raccontarmi che , non mettete il casco perche' senno' vi scambiano per camorristi o mafiosi come 30 anni fa' ?
    non so a Palermo ma a Napoli ci sono alcuni quartieri dove se entri con il casco ti scambiano per un killer della cosca rivale

i posti di blocco li fanno ma per cose molto piu' serie
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    HO mai scritto che noi siamo dei santi?????....sono stata la prima a scrivere sulla poca civilta' a palermo nella guida..... ma non per questo i delinquenti esistono solo dalle nostre parti.......il fatto è accaduto a palermo questa volta ....ma no è che da voi non succedono mai di cose del genere.....o forse si?????......devo fare delle ricerche in proposito o siete pronti a dire che da voi tutti ma dico TUTTI rispettano il codice della strada???
    Certo che no,ma la differenza che da noi se non rispettiamo le regole ci cazziano in tutte le stronz..,da voi le regole non esistono e se non esistono non ti fanno un bel niente.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di Giai
    Moto
    Thruxie 2010... café racer Black Dressed by Pettinari; Vespa P125X 1980!!
    Scrivete pure ciò che volete ma fare la

GUERRIGLIA URBANA

per due che fuggono da un posto di blocco e sfortunatamente vanno sbattere contro un'auto è semplicemente

INCONCEPIBILE!!!

tanto al sud quanto al nord...
    contro questi "manifestanti" (o forse è meglio chiamarli guerriglieri) sarei per la tolleranza zero da parte delle forze dell'ordine.....

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima