Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 318

Discussione: ma siamo matti???

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Certo che no,ma la differenza che da noi se non rispettiamo le regole ci cazziano in tutte le stronz..,da voi le regole non esistono e se non esistono non ti fanno un bel niente.
    per me ti sabgli....... ho un amico vigile a palermo.....e le multe fioccano come la neve giornalmente....io fino ad ora ho parlato di elasticita' soprattutto verso noi motociclisti..... pero' di fatto in citta' non si ragione per il traffico che ci sommerge

Citazione Originariamente Scritto da Giai Visualizza Messaggio
    Scrivete pure ciò che volete ma fare la

GUERRIGLIA URBANA

per due che fuggono da un posto di blocco e sfortunatamente vanno sbattere contro un'auto è semplicemente

INCONCEPIBILE!!!

tanto al sud quanto al nord...
    contro questi "manifestanti" (o forse è meglio chiamarli guerriglieri) sarei per la tolleranza zero da parte delle forze dell'ordine.....
    oh......finalmente....quoto.......
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/10/2008 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    e purtroppo non è il primo e ne sarà l'ultimo caso!!!!purtroppo ste cose le vediamo tutti i giorni!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    io vorrei per magia trasferire un po' di vigili di Gallarate o Samarate a Napoli o a Palermo e stare a vedere come si comportano
    Mi stai dicendo in poche parole che a Napoli e a Palermo la situazione è talmente ingestibile che bisogna per forza essere elastici.

Quindi, stai ammettendo tu stesso che giù c'è troppa criminalità e poco rispetto delle regole

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto per le famiglie, ma vi pare giusto che si devasti così quando la responsabilità è comunque dei 2 ragazzi??? primo se pagavano il dazio assicurativo come fanno tutti non sarebbero scappati......poi anche se in torto se ti fermano uno non scappa!!!! Se lo fa sono cazzi suoi.

Si chiede sicurezza e controlli però quando siano in castagna ci si lamenta.

Scusate lo sfogo che può sembrare irrispettoso ma è l'ora di finirla con l'ipocrisia della gente
    STRAQUOTO!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    eppure siamo pieni di teroni.... i quali appena trasteritisi qui diventano angioletti e come per incanto rispettano tutte le leggi sulla circolazione stradale... non ti fa pensare una cosa del genere?????
    sono uno dei teroni trasferitosi al nord che guida come un angioletto.

Allora, ti spiego un paio di cosette

Premesso cche il senso civico e l'educazione in generale che c'è qui al nord al sud non esiste (è chiara la premessa ?), ti dico che non si tratta semplicemente di severità dei controlli

A Milano non mi sognerei mai di passare col rosso perchè rischierei di ammazzarmi. A Milano il verde è (giustamente) un diritto irrevocabile , peccato che impegnano gli incroci a 100 Km/h ......e si ammazzano

a Napoli, malgrado le leggende questo non succede MAI, perchè so benissimo che anche se ho il verde devo fare MOLTA attenzione perchè c'è sempre quello che passa con il rosso e poi non è vere che si passa sempre e comunque con il rosso...dipende dai semafori...infatti quelli che vengono da fuori e vogliono fare i fighi....si ammazzano

Lo stile di guida che ho a Milano è completamente diverso da quello che ho a Napoli. Se adottassi lo stile di guida milanese impiegherei tre giorni per uscire dalla città

Per concludere....se a Napoli devi gettare una carta , cerchi un cestino e non ne trovi uni nel raggio di km, e fai per mettertela in tasca finisce che ti sfottono pure. Se a Lugano (lasciamo perdere Milano) butti una carta per terra e la gente non il vigile, ti apostrofa per un maleducato, dopo la terza volta la carta te la metti in tasca, molto semplice
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo

da napoletano ti capisco perfettamente

perchè l'unità d'Italia di fatto deve ancora compiersi

Giorgio, dimmi un po' , quand'è stata l'ultima volta che sei stato a Napoli ?

Napoli città sarà l'1% che gira senza casco e lascia perdere i servizi delle Iene perchè quelli si sono appostati per giorni interi e in posti ben individuati

quindi tutti i servizi delle iene sono bufale

lascia perdere Giuliana, è una battaglia persa. C'è un sacco di gente qui al nord che vede il sud Italia come se fossero le colonie d'oltreoceano. Sembrano gli americani in vacanza

mi sembra che la signorina dovrebbe rileggersi bene i post , inutile che la difendi

io vorrei per magia trasferire un po' di vigili di Gallarate o Samarate a Napoli o a Palermo e stare a vedere come si comportano

il rispetto per le regole e per i vigili non si puo' certo ottenere con la forza

non so a Palermo ma a Napoli ci sono alcuni quartieri dove se entri con il casco ti scambiano per un killer della cosca rivale
    come 30 anni fa , appunto , ma il casco Jet omologato , dove puoi vedere la faccia ? E' una scusa bella e buona

i posti di blocco li fanno ma per cose molto piu' serie

mi sembra che quanto scritto sia abbastanza serio
    Non prendetela sempre come un attacco personale o generalizzato
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    per me ti sabgli....... ho un amico vigile a palermo.....e le multe fioccano come la neve giornalmente....io fino ad ora ho parlato di elasticita' soprattutto verso noi motociclisti..... pero' di fatto in citta' non si ragione per il traffico che ci sommerge
    Si fioccano le multe a quelli con la targa del nord
    e poi cosa cacchio ci fate per strada a tutte le ore del giorno?
    Fate tutti gli agenti di commercio?
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    in un recente viaggio a Noto ho notato, scusa il gioco di parole, che il casco è un optional non apprezzato, che esistono i motorini da tre, che i contrassegni delle assicurazioni vanno fotocopiati e corretti con il bianchetto: devo continuare?

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    in un recente viaggio a Noto ho notato, scusa il gioco di parole, che il casco è un optional non apprezzato, che esistono i motorini da tre, che i contrassegni delle assicurazioni vanno fotocopiati e corretti con il bianchetto: devo continuare?
    sarai mica uno delle iene che si apposta per scovare i senza casco ?
    Della81

R.A.T. FUSINA

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Non prendetela sempre come un attacco personale o generalizzato
    e tu non attaccare sempre in maniera diretta e personale

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    mi trasferisco subito a Noto........

questi sono i momenti in cui mi metterei anche io con un blocknotes a segnare tutto cio' che fate dalle vostre parti......

sarai il tipico elemento che va in un luogo gia' con il preconcetto di trovare cose negative.....e magari di cio' che c'è di bello non te ne rendi nemmeno conto
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/10/2008 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima