Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Mi stai dicendo in poche parole che a Napoli e a Palermo la situazione è talmente ingestibile che bisogna per forza essere elastici.

Quindi, stai ammettendo tu stesso che giù c'è troppa criminalità e poco rispetto delle regole

non sono mica cieco e sordo, chi ha mai detto il contrario

Ogni volta che torno a Napoli mi si chiude lo stomaco e non è solo un discorso di criminalità

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
Non prendetela sempre come un attacco personale o generalizzato
per quanto mi riguarda non ho mai considerato queste cose come degli attacchi personali e io sono il primo a stigmatizzare , si cerca solo di fare scindere le cose vere e sacrosante dai luioghi comuni folkloristici come quelli che puoi leggere qui sotto, tipici di chi non ha mai vissuto da quelle parti , magari non c'è mai stato o c'è stato da turista per una settimana.

Se critico un servizio delle Iene non vuol dire criticarli tutti, ma perchè dovete sempre generalizzare al massimo ogni cosa ? Capisco che è piu' facile e piu' comodo fare cosi' ma ogni tanto bisogna pur ragionare con la propria testa

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
Si fioccano le multe a quelli con la targa del nord
e poi cosa cacchio ci fate per strada a tutte le ore del giorno?
Fate tutti gli agenti di commercio?
Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
in un recente viaggio a Noto ho notato, scusa il gioco di parole, che il casco è un optional non apprezzato, che esistono i motorini da tre, che i contrassegni delle assicurazioni vanno fotocopiati e corretti con il bianchetto: devo continuare?