Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
Assolutamente d'accordo con Giorgiorox e Nemo...
E non è vero che questo malcostume del Sud citato sopra è solo dovuto alle istituzioni locali che si "mangiano" tutto,perchè rappresentano la gente e si rispecchiano in essa...quello che voglio dire è che il vero cambiamento avviene dalla base,dalla gente comune:dal mettersi il casco,dal rispettare la legge.

Un mio collega catanese che da anni vive qua,quando va giù dai parenti dopo 3 gg. ha il voltastomaco di come funzionano giù le cose e non vede l'ora di tornare sù...
io la penso come voi, dico solo che alcune cose al sud non hanno attecchito per diverse ragioni.
Com'è ovvio pensare che al nord c'è più gente che non sa nuotare PURTROPPO, al sud, per come si è evoluta la storia, ci sono più persone che non rispettano le regole (magari sono persone che lo fanno con leggerezza, non assassini)

Io non sono d'accordo con quello che è successo, mi tocca ribadirlo ad ogni intervento!
Vi chiedo solo di essere meno prevenuti, dato che non conoscete retroscena che io, luigi o giuliana possiamo conoscere...