Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 318

Discussione: ma siamo matti???

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    .
    lo vedi che non ci capiamo ? Io ponevo l'accento non sui 180 ma su un certo modo di andare in moto

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    eddaje co sto 1%.... hai ragione sulla percentuale... ma sbagli nel posizionarla.... l'1% è chi gira col casco....
    Giorgio , ho trovato !!!!! Io ti ospito a Napoli (con estremo piacere ) , il pomeriggio ti faccio da cicerone e nel frattempo contiamo i caschi e la sera tiriamo le somme. Se vinco io offro la cena altrimenti offri tu , ti piace l'idea ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Assolutamente d'accordo con Giorgiorox e Nemo...
    E non è vero che questo malcostume del Sud citato sopra è solo dovuto alle istituzioni locali che si "mangiano" tutto,perchè rappresentano la gente e si rispecchiano in essa...quello che voglio dire è che il vero cambiamento avviene dalla base,dalla gente comune:dal mettersi il casco,dal rispettare la legge.

Un mio collega catanese che da anni vive qua,quando va giù dai parenti dopo 3 gg. ha il voltastomaco di come funzionano giù le cose e non vede l'ora di tornare sù...

TCP Rider Senior L'avatar di BonnieTerzo
    Moto
    Tiger 800 xc, Bonneville efi 2008, Vespa PX150E
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    E non è vero che questo malcostume del Sud citato sopra è solo dovuto alle istituzioni locali che si "mangiano" tutto,perchè rappresentano la gente e si rispecchiano in essa...quello che voglio dire è che il vero cambiamento avviene dalla base,dalla gente comune:dal mettersi il casco,dal rispettare la legge.

Un mio collega catanese che da anni vive qua,quando va giù dai parenti dopo 3 gg. ha il voltastomaco di come funzionano giù le cose e non vede l'ora di tornare sù...
    io la penso come voi, dico solo che alcune cose al sud non hanno attecchito per diverse ragioni.
    Com'è ovvio pensare che al nord c'è più gente che non sa nuotare PURTROPPO, al sud, per come si è evoluta la storia, ci sono più persone che non rispettano le regole (magari sono persone che lo fanno con leggerezza, non assassini)

Io non sono d'accordo con quello che è successo, mi tocca ribadirlo ad ogni intervento!
    Vi chiedo solo di essere meno prevenuti, dato che non conoscete retroscena che io, luigi o giuliana possiamo conoscere...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio

addirittura il voltastomaco....ora esageriamo sul serio......... e chiamerri invece in causa le tantissime persone che visitano la sicilia e dicono di volerci volentieri venire a stare.....da noi non funzionera' di certo l'educazione civica stradale......ma cosa spingerebbe i tanti del nord a scappare invece dalle situazioni che hanno dalle loro parti???????

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    addirittura il voltastomaco....ora esageriamo sul serio......... e chiamerri invece in causa le tantissime persone che visitano la sicilia e dicono di volerci volentieri venire a stare.....da noi non funzionera' di certo l'educazione civica stradale......ma cosa spingerebbe i tanti del nord a scappare invece dalle situazioni che hanno dalle loro parti???????
    Parlo per me,per il clima innanzitutto e per la simpatia,ospitalità e voglia di vivere che avete voi...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto per le famiglie, ma vi pare giusto che si devasti così quando la responsabilità è comunque dei 2 ragazzi??? primo se pagavano il dazio assicurativo come fanno tutti non sarebbero scappati......poi anche se in torto se ti fermano uno non scappa!!!! Se lo fa sono cazzi suoi.

Si chiede sicurezza e controlli però quando siano in castagna ci si lamenta.

Scusate lo sfogo che può sembrare irrispettoso ma è l'ora di finirla con l'ipocrisia della gente

quoto.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....vedo che la discussione è andata avanti....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Direi che è stata una prova di accresciuta maturità degli utenti. Tempo fa, su argomenti del genere secondo me sarebbero volate parole ben più grosse.

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    addirittura il voltastomaco....ora esageriamo sul serio......... e
    chiamerri invece in causa le tantissime persone che visitano la sicilia e dicono di volerci volentieri venire a stare.....da noi non funzionera' di certo l'educazione civica stradale......ma cosa spingerebbe i tanti del nord a scappare invece dalle situazioni che hanno dalle loro parti???????
    Su questa frase vorrei dire la mia: voi vivete in un modo più solare, più disteso, l'ambiente e il clima fanno la loro parte. Questa voglia dei turisti polentoni (mi ci metto anch'io...) di volersi accampare al sud, per mio conto viene dall'idea che si fanno pensando di portare un pò del loro civismo (se così vogliamo chiamarlo...) in posti così ameni. Più che altro arrendendosi all'evidenza che non è possibile fare il contrario, cioè portare il mare, il clima, i monumenti, il calore della gente, al nord.

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

scusatemi lo sfogo ma a volte veramente mi cadono le braccia, mi verrebbe voglia di dirvi chissenefrega, pensatela come volete e per favore, non ci venite dalle nostre parti. Al diavolo il turismo, meglio la fame

scusatemi lo sfogo, niente di personale
    E NO! cosa volete, la zona franca dove fate quello che volete? non mi sta bene, le regole valgono per tutti, anche per voi; siete voi, con i vostri comportamenti e le vostre giustificazioni che alimentate i preconcetti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    uff che barba la lotta nord - sud non c'entra nulla, la mia stigmatizzazione era per le responsabilità in campo.

avrei fatto pensato le stesse cose anche se fosse successo al nord.

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima