si si infatti sono secoli che vengono votate gli stessi partiti..per clientarismo ect.
ho un po 1 amico siciliano tra l'altro di palermo.....che appena può se ne fugge, conosco parecchie siciliani che per studio sono in toscana e felici non sono della terra sicula.
al di là che i tg ed i media in generale vadano presi con le molle, ma è indubbio che chi piange continuerà a piangere se stesso.
Partiti che attechiscono anche altrove...
Ma chi piange, come basarsi su qualche amico che ti dice che si sente da Dio altrove.
Io ti parlo da siciliano, fiero di esserlo, da siciliano che conosce il buono ed il cattivo tempo della propria terra e che ne parla con cognizione di causa, non per sentito dire.
Io ti assicuro che al Nord , non siamo stufi o sparliamo dei Siciliani , dei Campani o dei Pugliesi .
Al Nord abbiamo le balle piene di certi comportamenti .
Poi , permettetemi una piccola cosa riguardo ai telegiornali:
-se parlano dei cani , vuol dire che lo fanno per nascondere altre verita'
-se parlano dei rifiuti idem
-se parlano di quanto stiamo discutendo , strumentalizzano
-se parlano dei morti in montagna omettono problemi ben piu' gravi
-se fanno vedere un servizio con la gente senza casco , si sono appostati
cazzo , ma siamo veramente degli idioti ad accendere la TV ....... comunque quanto sopra , l'hanno sempre scritto i giornali ,trasmesso le radio e leggibile su internet
Della81
R.A.T. FUSINA
Lo so, e poco mi importa se c'è gente che strumentalizza o trae conclusioni.
La verità io la conosco, non difendo ad oltranza niente e nessuno.
Ci sono dei problemi e ci sono delle persone che devono risolverli.
E c'è un popolo che molti di voi non conosce.
Questo popolo farebbe bene a diffondere ciò che di meraviglioso ha fatto e fa tutti i giorni per una nazione che continua a prenderne solo il marcio...
mi sa che sei tu che interpreti male quello che io e qualcuno come me ha scritto .
NESSUNO ha mai detto che a Palermo TUTTI vanno in giro senza casco e senza assicurazione.
Sai cos'e' ? Tu continua pure a non leggere o a interpretare a tuo modo , tanto sei FIGA e trovi poche persone disposte a darti contro
Adesso fammi vedere il tuo video , poi ti diro' che hai ripreso solamente quelli con il casco.
PS: Io sono favorevole al Federalismo fatto bene , soprattutto perche' sono convinto che possa risolvere anche i problemi del Sud ( e ho scritto Sud , non Sicilia )
2° PS Andate a leggervi cosa pensano le persone di cultura del Sud della situazione , dell'educazione ecc , poi se non credete neanche a loro , pazienza
ancora non ho capito , spiegamelo tu , scrivi .
Della81
R.A.T. FUSINA