CRIS...... io andrei .... anche senza nessuna di loro ... è uno spettacolo l'isola ... figuriamoci il radunooooooooo .. buon ferragostooooooooooooooo
CRIS...... io andrei .... anche senza nessuna di loro ... è uno spettacolo l'isola ... figuriamoci il radunooooooooo .. buon ferragostooooooooooooooo
2 VELOX SULL'ISOLA FISSI, X CHI CI ANDRà.
PROCCHIO-MARINA DI CAMPO
LACONA RETTILINEO PINETA CAMPEGGI
sono 1 per senso di marcia, i secondi sono molto distatni l'uno dall'altro..occhio. i primi 2 gg di funzionamento 350multe ndr
ciao fede come fai a sapere ciò?
non mi dire che eri tu a girare con 1050 nera con maniglione pass e zav e andavi a mare alla biodola?
cmq a parte le tue precise informazioni anche due nella discesa per andare a capoliveri
PETRU...... ERO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...?t=8167&page=2
porca pupazza a saperlo ci si faceva na birra assieme
alla prossima
ciao fede
Ce ne qualcuno in più, a dir il vero, un po' dappertutto; attenti a chi va sull'isola.
Sono tutti messi in punti con limite 60 Km/h e sono segnalati un centinaio di metri prima: sotto il cartello con il limite di velecità, c'è la segnalazione scritta che indica la presenza di un'installazione fissa poco più avanti (appunto 100 mt. circa).
A Lacona per la precisione sono 2 le postazioni: non solo quella sul lungomare lungo-pineta, ma anche nel succesivo tratto in salita dopo il curvone in fondo al lungomare direzione Porto Ferraio-Capoliveri (anche se il controllo avviene nek senso di discesa della strada, verso il mare per intenderci).
Ciao!
Max

chi è che ci va?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

scusate ma sono rincoglionito o le date sono SBAGLIATE?????
sul mio calendario la domenica è il 24 !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()