Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Grazie mamma di Medoro , soprattutto per avergli regalato le infradito di Che Guevara
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto Grazie mamma di Medoro , soprattutto per avergli regalato le infradito di Che Guevara ti hanno proprio colpito quelle ciabatte
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ti hanno proprio colpito quelle ciabatte me le sogno anche di notte
Originariamente Scritto da bastamoto me le sogno anche di notte ho anche il poster in camera la maglia e la felpa,oltre a ben più interessanti libri
Originariamente Scritto da Medoro ho anche il poster in camera la maglia e la felpa,oltre a ben più interessanti libri io ho il rapala' a forma del Che tie'
Originariamente Scritto da bastamoto io ho il rapala' a forma del Che tie' rapala pesciolino artificiale x spinning???? o cosa
Originariamente Scritto da Medoro rapala pesciolino artificiale x spinning???? o cosa pesciolino per la traina rosso con la faccia del Che
Originariamente Scritto da bastamoto pesciolino per la traina rosso con la faccia del Che bello chissa quanti pescioni
Originariamente Scritto da Darkness cazzone.... quoto
Originariamente Scritto da the dog quoto quoto
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum