Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: TRIUMPH:MARCA AFFIDABILE?!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Con Ducati mi è successo che il cruscotto andasse a puttane, il problema è che tutto l'impianto elettrico e l'immobilizer sono legati al cruscotto, non si può sostituire solo quest'ultimo e quindi ho dovuto cambiare tutto!

Uno scherzo da oltre 1000Euro...meno male che era in garanzia!

Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Beh mio cognato ha la FZ1 e sinceramente anche se ha già 30000 Km non ha mai fatto nient'altro che fare dei tagliandi e cambiare le gomme...poi per il resto non ha mai fatto nulla.Poi mi rendo conto che sono problemi stupidi,ma se ti lascia a piedi di DOMENICA a 400 Km da casa..............da problema stupido diventa grave.....
    A tuo cognato è andata bene, ad altri si è rotto il telaio! e stiamo parlando di una Jappo!

Vedi che è spesso anche una questione di fortuna!
    Ultima modifica di Sim1; 07/10/2008 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Con Ducati mi è successo che il cruscotto andasse a puttane, il problema è che tutto l'impianto elettrico e l'immobilizer sono legati al cruscotto, non si può sostituire solo quest'ultimo e quindi ho dovuto cambiare tutto!

Uno scherzo da oltre 1000Euro...meno male che era in garanzia!

A tuo cognato è andata bene, ad altri si è rotto il telaio! e stiamo parlando di una Jappo!

Vedi che è spesso anche una questione di fortuna!
    Si ma di problemi alla strumentazione ne ho sentiti parecchi qui per la Triumph.Ma comunque io penso proprio di prendere la Street solo che volevo sentire un po' le cose come stanno...insomma io guadagno 1000 € al mese e se ne spendo 9000 per prendere una moto e altri 500 all'anno per rimetterla a posto non va tanto bene!

Si la fortuna ci vuole in tutte le cose..
    Ultima modifica di Andrebu88; 07/10/2008 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    prendila usata.... così risparmi un po'
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    IO dico che tabelle alla mano,è più facile rimanere a piedi con una Ducati o Triumph che con una Bmw o Jappo.. Poi,è chiaro,centra tanto il culo che uno ha,ci mancherebbe.. Prendiamo il mil esempio.. Ho avuto l'R6 del 99,quella del 01,del 03,del 05.. Quindi 4 R6 nei vari anni.. con esse ho sempre fatto intorno a 20.000km.. NON ho mai avuto un problema! Ci ho sempre fatto della roba da chiodi ma loro mi hanno sempre riportato a casa,chiaramente tranne quando con la 99 mi hanno tirato sotto,ma li la moto centra poco.. e con la 01 mi sono ribaltato in impennata dopo che ci ho fatto fino alla terza su una ruota! :-( Pure in questo caso,la moto non centra! Ora con la Speed.. meno di 6000Km e già 2volte a piedi..

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    meno di 6000Km e già 2volte a piedi..
    Per cosa?

Moto
    Hayate Z 750
    IO dico che tabelle alla mano,è più facile rimanere a piedi con una Ducati o Triumph che con una Bmw o Jappo.. Poi,è chiaro,centra tanto il culo che uno ha,ci mancherebbe.. Prendiamo il mil esempio.. Ho avuto l'R6 del 99,quella del 01,del 03,del 05.. Quindi 4 R6 nei vari anni.. con esse ho sempre fatto intorno a 20.000km.. NON ho mai avuto un problema! Ci ho sempre fatto della roba da chiodi ma loro mi hanno sempre riportato a casa,chiaramente tranne quando con la 99 mi hanno tirato sotto,ma li la moto centra poco.. e con la 01 mi sono ribaltato in impennata dopo che ci ho fatto fino alla terza su una ruota! :-( Pure in questo caso,la moto non centra! Ora con la Speed.. meno di 6000Km e già 2volte a piedi..
    Queste erano le cose che non volevo sentire...io ho già avuto una miriade di problemi con la mia moto attuale e so cosa significa rimanere a piedi un week end al mese...non vorrei ricaderci...

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    prendila usata.... così risparmi un po'
    No usata no..preferisco prendere una moto più economica ma nuova...non si sa mai cosa si trova nell'usato..
    Ultima modifica di Andrebu88; 07/10/2008 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Queste erano le cose che non volevo sentire...io ho già avuto una miriade di problemi con la mia moto attuale e so cosa significa rimanere a piedi un week end al mese...non vorrei ricaderci...
    Leggi anche gli altri forum o solo il nostro?

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Prima volta si è scaricata la batteria NON so come! Ma scarica scarica è.. Neppure una micro lucina si accendeva! Avevo pensato di essermi dimenticato le luci del parking accese,ma intanto la chiave era nel selettore dell'accensione giusto,poi,a seguire,dove pargheggio la mia belva è a finco a dove entro in casa,ci passo 30 volte al giorno,me ne sarei accorto subito,è pure un posto buio quindi.. La seconda,come detto nel post che ho aperto,non lo so.. Andavo,costante circa sui 100 all'ora e lei si è ammutolita senza ritegno e senza darmi avvisi di nessun tipo.. L'ho spinta per un po,ho smanettato nei contatti elettrici,fusibili,blocchetto accensione,sensore cavalletto,frezione,ecc,ecc.. verificato le benzina.. tutto ciò che potevo in quel momento.. Nulla da fare.. L'ho spinta per 10minuti,dopo ho riprovato ed è ripartita.. lasciando però accesa la spia del motore per un buon 20minuti.. poi,magicamente,si è spenta..

Moto
    Hayate Z 750
    Prima volta si è scaricata la batteria NON so come! Ma scarica scarica è.. Neppure una micro lucina si accendeva! Avevo pensato di essermi dimenticato le luci del parking accese,ma intanto la chiave era nel selettore dell'accensione giusto,poi,a seguire,dove pargheggio la mia belva è a finco a dove entro in casa,ci passo 30 volte al giorno,me ne sarei accorto subito,è pure un posto buio quindi.. La seconda,come detto nel post che ho aperto,non lo so.. Andavo,costante circa sui 100 all'ora e lei si è ammutolita senza ritegno e senza darmi avvisi di nessun tipo.. L'ho spinta per un po,ho smanettato nei contatti elettrici,fusibili,blocchetto accensione,sensore cavalletto,frezione,ecc,ecc.. verificato le benzina.. tutto ciò che potevo in quel momento.. Nulla da fare.. L'ho spinta per 10minuti,dopo ho riprovato ed è ripartita.. lasciando però accesa la spia del motore per un buon 20minuti.. poi,magicamente,si è spenta..
    Problemi alla batteria....l'avrò letto almeno 5 volte da quando sono iscritto qui..è un problema che hanno riscontrato anche sulle street triple..

Moto
    HD 48
    La batteria effettivamente può dare problemi...ma ripeto che c'è anche chi ha la batteria da 2001 e l'ha cambiata nel 2008 (visto Sabato)

Il secondo problema non lo so, non ho idea di cosa potrebbe essere.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima