IO vado in Moto dal 1996.. (Da quando potevo permetterela insomma),Ne ho avute diverse.. Aprilia,Kawasaki,Yamaha,Triumph.. L'unica con la quale sono rimasto a piedi è stata la Triumph..
Con Ducati mi è successo che il cruscotto andasse a puttane, il problema è che tutto l'impianto elettrico e l'immobilizer sono legati al cruscotto, non si può sostituire solo quest'ultimo e quindi ho dovuto cambiare tutto!
Uno scherzo da oltre 1000Euro...meno male che era in garanzia!
A tuo cognato è andata bene, ad altri si è rotto il telaio! e stiamo parlando di una Jappo!
Vedi che è spesso anche una questione di fortuna!![]()
Ultima modifica di Sim1; 07/10/2008 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica
Si ma di problemi alla strumentazione ne ho sentiti parecchi qui per la Triumph.Ma comunque io penso proprio di prendere la Street solo che volevo sentire un po' le cose come stanno...insomma io guadagno 1000 € al mese e se ne spendo 9000 per prendere una moto e altri 500 all'anno per rimetterla a posto non va tanto bene!
Si la fortuna ci vuole in tutte le cose..
Ultima modifica di Andrebu88; 07/10/2008 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
prendila usata.... così risparmi un po'
spesso un rutto vale più di mille parole
IO dico che tabelle alla mano,è più facile rimanere a piedi con una Ducati o Triumph che con una Bmw o Jappo.. Poi,è chiaro,centra tanto il culo che uno ha,ci mancherebbe.. Prendiamo il mil esempio.. Ho avuto l'R6 del 99,quella del 01,del 03,del 05.. Quindi 4 R6 nei vari anni.. con esse ho sempre fatto intorno a 20.000km.. NON ho mai avuto un problema! Ci ho sempre fatto della roba da chiodi ma loro mi hanno sempre riportato a casa,chiaramente tranne quando con la 99 mi hanno tirato sotto,ma li la moto centra poco.. e con la 01 mi sono ribaltato in impennata dopo che ci ho fatto fino alla terza su una ruota! :-( Pure in questo caso,la moto non centra! Ora con la Speed.. meno di 6000Km e già 2volte a piedi..
Queste erano le cose che non volevo sentire...io ho già avuto una miriade di problemi con la mia moto attuale e so cosa significa rimanere a piedi un week end al mese...non vorrei ricaderci...
No usata no..preferisco prendere una moto più economica ma nuova...non si sa mai cosa si trova nell'usato..
Ultima modifica di Andrebu88; 07/10/2008 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...