Secondo me non è vero che tutti hanno problemi! non so dove li hai visti
C'è gente che ha 60-70-80 e oltre migliaia di Km!
Secondo me non è vero che tutti hanno problemi! non so dove li hai visti
C'è gente che ha 60-70-80 e oltre migliaia di Km!
la mia speed mi ha lasciato a piedi una volta...
speed 07 con circa 15k km
cavolata, si è spezzato un filo vicino al blocchetto d'accensione... però ho dovuto spingere![]()
Si ci sarà anche gente che ha fatto quei Km ma c'è anche gente (e non solo uno) che prima dei 5000 Km è restato a piedi più di una volta.......io che non ho mai posseduto una Triumph che non è un marchio che vende come Honda e che quindi non è facile parlare di queste cose in giro mi sono,secondo me giustamente,allarmato..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Siamo nel 2008, quindi a meno che non vai a prendere una moto Cinese o Coreana in linea di massima sono tutte affidabili.
Secondo me il motore Triumph è un bel motore affidabile, forse sono i componenti "esterni" che potrebbero soffrire di alcuni problemi.
Ma ripeto che c'è gente che non ha mai avuto problemi, e sicuramente a nessuno di è spezzato il telaio come con le FZ1!![]()
Beh mio cognato ha la FZ1 e sinceramente anche se ha già 30000 Km non ha mai fatto nient'altro che fare dei tagliandi e cambiare le gomme...poi per il resto non ha mai fatto nulla.Poi mi rendo conto che sono problemi stupidi,ma se ti lascia a piedi di DOMENICA a 400 Km da casa..............da problema stupido diventa grave.....
Si tranquillo era per ridere!
Ultima modifica di Andrebu88; 07/10/2008 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Impara a metterci le mani...hai ragione...ma tu giri con lo zaino con una batteria nuova,un caricabatterie ecc ecc???e poi difficilmente sento gente che si allontana così tanto con una triumph..il più delle volte lo fanno con dei bmw gs...e poi se hai letto gli interventi precedenti ho SOTTOLINEATO il fatto che dal momento che arrivo da una situaz in cui la mia moto mi lasciava ogno domenica a piedi non vorrei che questo si ripeta con una moto da 9000 euro...