Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: TRIUMPH:MARCA AFFIDABILE?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Si ci sarà anche gente che ha fatto quei Km ma c'è anche gente (e non solo uno) che prima dei 5000 Km è restato a piedi più di una volta.......io che non ho mai posseduto una Triumph che non è un marchio che vende come Honda e che quindi non è facile parlare di queste cose in giro mi sono,secondo me giustamente,allarmato..
    Siamo nel 2008, quindi a meno che non vai a prendere una moto Cinese o Coreana in linea di massima sono tutte affidabili.

Secondo me il motore Triumph è un bel motore affidabile, forse sono i componenti "esterni" che potrebbero soffrire di alcuni problemi.

Ma ripeto che c'è gente che non ha mai avuto problemi, e sicuramente a nessuno di è spezzato il telaio come con le FZ1!

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Siamo nel 2008, quindi a meno che non vai a prendere una moto Cinese o Coreana in linea di massima sono tutte affidabili.

Secondo me il motore Triumph è un bel motore affidabile, forse sono i componenti "esterni" che potrebbero soffrire di alcuni problemi.

Ma ripeto che c'è gente che non ha mai avuto problemi, e sicuramente a nessuno di è spezzato il telaio come con le FZ1!
    Beh mio cognato ha la FZ1 e sinceramente anche se ha già 30000 Km non ha mai fatto nient'altro che fare dei tagliandi e cambiare le gomme...poi per il resto non ha mai fatto nulla.Poi mi rendo conto che sono problemi stupidi,ma se ti lascia a piedi di DOMENICA a 400 Km da casa..............da problema stupido diventa grave.....

Nessuno si sta accanendo! ti stiamo solo spiegando le nostre esperienze!
    Si tranquillo era per ridere!
    Ultima modifica di Andrebu88; 07/10/2008 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    ...ma se ti lascia a piedi di DOMENICA a 400 Km da casa..............da problema stupido diventa grave.....

Stai scherzando, vero? PROBLEMA GRAVE?
    Il più delle volte sono stupidaggini, impara a metterci le mani da solo.

E se rimanere a piedi a 400Km da casa, quelli che fanno 3.500Km cosa sono? PAZZI????

Rimani in poltrona, non avrai di questi problemi.

Senza offesa.
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio

Stai scherzando, vero? PROBLEMA GRAVE?
    Il più delle volte sono stupidaggini, impara a metterci le mani da solo.

E se rimanere a piedi a 400Km da casa, quelli che fanno 3.500Km cosa sono? PAZZI????

Rimani in poltrona, non avrai di questi problemi.

Senza offesa.
    Impara a metterci le mani...hai ragione...ma tu giri con lo zaino con una batteria nuova,un caricabatterie ecc ecc???e poi difficilmente sento gente che si allontana così tanto con una triumph..il più delle volte lo fanno con dei bmw gs...e poi se hai letto gli interventi precedenti ho SOTTOLINEATO il fatto che dal momento che arrivo da una situaz in cui la mia moto mi lasciava ogno domenica a piedi non vorrei che questo si ripeta con una moto da 9000 euro...

Moto
    HD 48
    e poi difficilmente sento gente che si allontana così tanto con una triumph..il più delle volte lo fanno con dei bmw gs...
    Non è detto che quello che non senti non succeda! fidati, ne devi leggere ancora parecchie in questo forum!

Non basta un giorno aprire a caso e andare a leggere dei problemi, perchè è ovvio che ne trovi!

Ma con il tempo leggerai di gente che è andata fino in Inghilterra con la moto, di gente che da Roma è partita e si è fatta le alpi, di gente che ha girato l'Europa e tantissime altre ancora

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    come disse il mio amico che lavorava nei concessionari mercedes:

" sai dopo che un cliente ha pagato 50000 euro per un auto anche se questa ha mille problemi non te lo dirà mai perchè passerebbe da cretino visto che l'ha pagata quasi centomilioni...."

Come mai di bmw non si legge mai nulla?? Perchè dopo che hai speso 16000 euro e ti fermi a fare pipi in romania e quando provi a riaccendere la moto la chiave non viene più riconosciuta e giri e non succede nulla tu sei nel nulla assoluto puoi passare un pelo da stronzo.........

De motori che spaccava la serie k ne parliamo? della carburazione sempre irregolare?
    dei cambi rotti della prima gs 1200?? ecc...

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Beh mio cognato ha la FZ1 e sinceramente anche se ha già 30000 Km non ha mai fatto nient'altro che fare dei tagliandi e cambiare le gomme...poi per il resto non ha mai fatto nulla.Poi mi rendo conto che sono problemi stupidi,ma se ti lascia a piedi di DOMENICA a 400 Km da casa..............da problema stupido diventa grave.....

Si tranquillo era per ridere!
    io sono rimastoa piedi tre volte di cui una a 400km da casa.

La prima perchè si accendeva la spia olio e hanno dovuto aprire il motore e sotituire non so quanta roba.
    la seconda per la batteria scarica il giorno prima della partenza per le ferie pianificate in moto
    La terza a 400 km da casa e ho dovuto spingere....

In tutto kuesto non ho ricevuto da triumph nessuna telefonata nonostante ho mandato il questionario di insoddisfazione cliente...

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da scardabianca Visualizza Messaggio
    io sono rimastoa piedi tre volte di cui una a 400km da casa.

La prima perchè si accendeva la spia olio e hanno dovuto aprire il motore e sotituire non so quanta roba.
    la seconda per la batteria scarica il giorno prima della partenza per le ferie pianificate in moto
    La terza a 400 km da casa e ho dovuto spingere....

In tutto kuesto non ho ricevuto da triumph nessuna telefonata nonostante ho mandato il questionario di insoddisfazione cliente...
    Beh che le case non rispondono alle lamentele dei clienti non è cosa nuova...su "In Sella" tutti i mesi si legge di queste cose.Ma la mia domanda è:se le case non ascoltano i clienti come possono migliorare i loro prodotti??

Moto
    HD 48
    su "In Sella" tutti i mesi si legge di queste cose.
    Ecco dove sta il problema a monte...legge InSella!

Scherzo va...allora quando vai a firmare per la Street?

Moto
    Hayate Z 750
    Ecco dove sta il problema a monte...legge InSella!

Scherzo va...allora quando vai a firmare per la Street?
    Vado a firmare quando avrò un po' più di soldi.........purtroppo non sono nato ricco....