Ciao ragazzi non so se uso la parte del forum giusta.. cmq vengo subito al problema, ho comprato una speed 1050 nuova a Giugno a roma, moto eccezionale x altro!! Insieme alla moto ho preso il casco sempre triumph e la borsa da serbatoio magnetica "grande" ecco il prob.. si e' scucita vicino alla maniglia, premetto che x chi non lo sapesse costa euro 150 piu o meno.. a fine agosto faccio presente al mio concessionario in occasione del tagliando il fatto lui mi dice che e' coperta da garanzia fa foto e dice che mi contattera.. ad oggi ancora nulla ho chiamato 2 volte e con sufficienza dopo 30 minuti di attesa al tel con le varie musichette mi dice che se ne stanno occupando... mi richiede il numero.. che gia avevo lasciato.. ma secondo voi e' normale?? quando ho preso la borsa ci ha messo 10gg ad arrivare?? in sono francamente deluso dal accaduto e chiedo a voi un consiglio.. e magari i numeri o la mail della triumph italia che non trovo xche se la faccenda continua cosi ho intenzione di scrivere a loro e a tutti i blog che conosco!! x altro mi dicono che e' un prob ricorrete sulle borse.. ASPETTO FIDUCIOSO grazie