Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DOCG O ma in toscana dopo sabato le fiorentine sono diventate introvabili!!!!!!Mannaggia a voi......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da DOCG O ma in toscana dopo sabato le fiorentine sono diventate introvabili!!!!!!Mannaggia a voi...... OPPPSSSS m'e' venuto doppio......
la foto delle patch
Originariamente Scritto da D74 me l'hanno spedita arriverŕ...spero.... quella non l'ho ancora mangiata ahahah attendo che arrivi sperando che sia lontano dai pasti, dagli spunti e dalle merende hhehehehe o si torna dal viper????? Originariamente Scritto da fearless1972 quando vuoi fratello!!!!!!! tu organizza che FEARLESS C'E'!!!!!!!!!!!!!!!! Oh...oh...anche io...anche io...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da D74 dopo tanto tempo mi arriva una mail dal RAT che mi dice: inviata la patch! la tua č stata inviata a casetta mia!
hahahaha vengo a scardinare tutte le cassette della posta liguri....
.....a me non l'ah mandata.......mi sto moooolto amareggiando!!!scappo al lavoro....che amarezza
giorno.....
gnam gnam ora faccio colazione
ingordo!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum