.... si parlava di un VFR completamente nuovo con un V5 ma bisognerà aspettare ancora, intanto hanno presentato i nuovi colori per il 2009, il bianco è mooolto bello!
![]()



.... si parlava di un VFR completamente nuovo con un V5 ma bisognerà aspettare ancora, intanto hanno presentato i nuovi colori per il 2009, il bianco è mooolto bello!
![]()






La linea mi sembra un po "pesante".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.






sarebbe una novità?


il bianco...dopo la Ducati è stato riscoperto, infatti la nuova la Yam con la nuova R1 ha previsto la colorazione bianca, per il VFR penso che comunque una moto valida, a me piace anche se la vedo troppo spigolosa rispetto poi alla linea dei modelli che l'hanno preceduta.
per me l'ultima vera VFR è stato l'800 FI / RC 46 D del 2000, l'ultima con la cascata di ingranaggi, mentre la più bella in assoluto, pensando anche alle altre moto che c'erano sul mercato, è stata il modello RC 36 col monobraccio del '90.
poi guardate questa...per il mercato USA/Australia credo
![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...






le jap non mi piacciono![]()
quoto Sanzves bianca è molto bella !
anche se sembra sempre la solita ultima vfr
be io bianca l'ho avuta il primo modello del 1986 con la sella blu, cerchio 16 davanti e 18 dietro il modello prima della tua ma molto simili,
concordo x la + bella del '90 bellissima era quella !




sarà pesante..sarà sempre la solita..ma a me mi ci piace!!!





