Da tempo non sentivo il Belloccio,(Presidente di un altro Forum di Motociclisti che frequentavo),ma ieri sera,arrivato a casa tardi dopo una Pizza più cinema con la mia dolce metà,trovo sul cellulare un suo Sms che mi avvisa di un altro Week-End NERO su per la Futa.. Flaska,amico di un tempo,con il quale ho condiviso giretti assai veloci fra Modena e Bologna,NON c'è più.. Ci ha lasciati tutti in un pezzo della Futa che mi dicono essere quasi dritto.. Cosa sarà mai successo? Come ha fatto a perdere il controllo della sua Moto,una Suzuki TL1000,in un pezzo così "Semplice".. Proprio lui che ne sapeva,che conosceva benissimo la Futa.. Solo lui può saperlo.. Peccato che ora NON c'è più e non potrà dire la sua.. Un Paletto,(che gli venga un accidente),l'ha tolto per sempre dai suoi cari e dai suoi Amici.. :-(
Il colmo è che nello stesso punto,(almeno così mi hanno detto),un altro Ragazzo Motorizzato Yamaha FZ6,ha fatto un incidente,ma a differenza di Flaska,lui è ancotra fra di noi..
Ti saluto per sempre amico mio.. Ci siamo divertiti ed abbiamo riso tanto.. Pure quando in piscina a casa mia,ti sei Stampato il Nasone,attaccato al muro!