Ciao a tutti a quanto si sono ridotti i tempi di attesa di consegna della moto, ovviamente se non e' gia' in pronta consegna?

Ciao a tutti a quanto si sono ridotti i tempi di attesa di consegna della moto, ovviamente se non e' gia' in pronta consegna?
Ultima modifica di Streettato; 08/10/2008 alle 16:14

che io sappia il mio conce di PESARO dovrebbe averne qualcuna in pronta consegna.
e credo che pure altri ne dovrebbero avere.
oramai i tempi di attesa si sono ridotti notevolmente e in qualche caso c'e' pure la pronta consegna.
Io..e mi dispiace per te...ritirata poco tempo fa ed in più in pronta consegna!..cmq fai un gran gran acquisto!!!
TripleD
Mi ricordo ancora quando era appena uscita ci fu gente che aspettò 5 mesi anche qualcosina di piùAdesso penso non sia più cosi difficile trovarne una...
Nel mio conce di Cagliari c'è nè una roulette green in pronta consegna
Se fosse depotenziata, l'avrei già bloccata.....![]()

Da Magnoni a gallarate dovrebbe averne disponibili![]()
Io a Cagliari l'ho ordinata bianca i primi di agosto lo ritirata il 20 settembre
però aveva in pronta consegna la nera e la verde

buono! allora sono meno di due mesi....
si anche sul sito mette che le ha in pronta consegna....cma dovrei andarla a fermare verso il 20 novembre per poi prenderla a marzo ci sono ancora sei mesino forse dovrei mettere questa faccina
p.s. cmq sto vedendo che siete in molti ad avercela nelle vicinanze quando saro' abbastanza bravo da portarla magari ci incontriamo per un bel giretto!
Ultima modifica di Streettato; 08/10/2008 alle 21:25