Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Vendo varie per sprint st 1050

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    ???

problemi...?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di irrerafoto
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 - Kawasaki KLE 500
    Dopo una trattativa lunga e laboriosa, alla fine un giorno mi ha detto che l'officina dove aveva lasciato la moto da smontare aveva fatto le pulizie ed aveva buttato tutto.
    Ultima modifica di irrerafoto; 19/10/2008 alle 01:30
    AKA L'Ostile Inglese

Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

TCP Rider L'avatar di Arrigodj
    Moto
    ex Sprint ST 1050...ora Aprilia RSV1000
    Aggiungo coppia di specchi sx e dx come nuovi

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    Appena ricevuto il parafango:
    tutto ok
    tenuto molto bene
    imballato accuratamente e spedito subito
    Grazie
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio
    Appena ricevuto il parafango:
    tutto ok
    tenuto molto bene
    imballato accuratamente e spedito subito
    Grazie
    Ciao
    Scusa? Ora, non vorrei alzare un polverone per nulla però un certo arrigodj su ebay mi ha contattato una settimana fa dopo che avevo fatto un'offerta per un parafango carbon look per la Sprint dicendomi che non lo vendeva più perchè nello smontarlo si è spezzato. Mi è parso strano, però ci mancherebbe altro: se ti si è rotto....

Ora scopro che lo hai ricevuto tu, intatto, spedito subito e, molto probabilmente, pagandolo ad un prezzo maggiore rispetto a quello dell'asta su ebay da cui sono stato "cacciato" (forse perchè l'offerta era troppo bassa e nel mentre trattava con altri che hanno offerto di più?). Buon per te (che nulla c'entri) e per il parafango ma se questo arrigodj è lo stesso arrigodj di ebay sinceramente potrebbe inventarsi delle scuse meno dozzinali.

Porgo in anticipo le mie scuse se sto sbagliando e questo è un caso di omonimia (pensa un pò, vendono entrambi praticamente una Sprint intera smembrata in pezzi e si chiamano con lo stesso nome...).

Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    Scusa? Ora, non vorrei alzare un polverone per nulla però un certo arrigodj su ebay mi ha contattato una settimana fa dopo che avevo fatto un'offerta per un parafango carbon look per la Sprint dicendomi che non lo vendeva più perchè nello smontarlo si è spezzato. Mi è parso strano, però ci mancherebbe altro: se ti si è rotto....

Ora scopro che lo hai ricevuto tu, intatto, spedito subito e, molto probabilmente, pagandolo ad un prezzo maggiore rispetto a quello dell'asta su ebay da cui sono stato "cacciato" (forse perchè l'offerta era troppo bassa e nel mentre trattava con altri che hanno offerto di più?). Buon per te (che nulla c'entri) e per il parafango ma se questo arrigodj è lo stesso arrigodj di ebay sinceramente potrebbe inventarsi delle scuse meno dozzinali.

Porgo in anticipo le mie scuse se sto sbagliando e questo è un caso di omonimia (pensa un pò, vendono entrambi praticamente una Sprint intera smembrata in pezzi e si chiamano con lo stesso nome...).
    La persona secondo me è la stessa e mi pare una presona seria:
    probabilmente non sapeva cosa risponderti e si è inventato la prima scusa che gli è venuta in mente...

Il parafango l'ho pagato qualche euro in meno di quanto avesse indicato su ebay, non l'ho ancora montato ma mi sembra tutto ok

Moto
    La cosa mi fa storcere il naso due volte: la prima perchè si è inventato una palla che poteva evitarsi (compro roba in rete da una vita e se mi avesse detto "ho già una conferma da un altro acquirente" per correttezza non gli avrei mai detto no) e poi perchè lo stesso parafango è nuovamente in vendita su ebay e lo sto tenendo controllato. Voglio vedere cosa succede questa volta.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    La cosa mi fa storcere il naso due volte: la prima perchè si è inventato una palla che poteva evitarsi (compro roba in rete da una vita e se mi avesse detto "ho già una conferma da un altro acquirente" per correttezza non gli avrei mai detto no) e poi perchè lo stesso parafango è nuovamente in vendita su ebay e lo sto tenendo controllato. Voglio vedere cosa succede questa volta.
    A questo punto sono curioso di sapere come va a finire

Moto
    I'll keep you posted!

Moto
    Allora, asta conclusa: non ho potuto partecipare perchè fuori casa. Vorrei chiedere pubblicamente ad Arrigodj se è riuscito a vendere il parafango (un acquirente c'è che ha vinto l'asta....) e se gli manderà quello rotto o quello intero o cos'altro.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima