Ciao ragazzi,avrei la possibilità di girare per la prima volta sul circuito di Misano con la Daytona 675 di serie, mi date qualche buon consiglio grazie.....
Ciao ragazzi,avrei la possibilità di girare per la prima volta sul circuito di Misano con la Daytona 675 di serie, mi date qualche buon consiglio grazie.....
Entri e gli dai del gran gas...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
gomme: 1.9 post, 2.1 ant.
oilo freni: non al max
se vai con qualcuno, chiedigli di farti da lepre per un pò. non forzare subito, scalda le gomme, non pretendere di essere velocissimo subito. è un circuito che ci vuole tempo per impararlo veramente.
Consigli davvero preziosi !!
quando ti accorgi di avere uno alle spalle, continua la tua traiettoria e soprattutto non levare il gas che se no te lo ritrovi dentro il UU, ci penserà lui a passarti.
ciaps!
io non ho trovato posto x il 12 vado il 15 pomeriggio, ho una daytona 955 blue caspian n°67, non vado forte se ci vediamo penso ti posso essere di aiuto ciao
Ti ringrazio per l'aiuto,io dovrei andare lunedì 27,cmq teniamoci in contatto non si sa mai magari una capatina in zona magione o mugello.....
Ho un pò si esperienza su strada ,mai su pista,effettivamente sapere qualcosa in più su traiettorie e marce da usare non sarebbe poi tanto male....![]()
Ultima modifica di RIKKA675; 10/10/2008 alle 00:35 Motivo: UnionePost automatica
allora prima dicci se hai già esperienza e che tipo di consigli vuoi. vuoi sapere il settaggio delle sosp? traettorie? marce da usare nelle varie curve?Consigli davvero preziosi !!
magari potremmo esserti più utili
qui hai gia dato un'occhiata? http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-guida.html
altro non posso aggiungere xche a misano non ci ho mai girato
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
il segno della croce!serve sempre!