il colora è molto bello.....pero fosse per me farei telaio e cerchi di un colore diverso....magari bianco
la tua penso che sia unica, ma poi il mio blu e di una tonalità differente..
sai cos'è, preferisco la tinta unita, anche tutta completamente bianca mi piace, oppure viola, tra poco comincio i lavori e non so ancora che colore scegliere..
Ultima modifica di beppe82; 08/10/2008 alle 22:32 Motivo: UnionePost automatica

Bel mezzo di colore blu ma...telaio e cerchi magari studiALI DI COLORE DIVERSO MAGARI UN NERO COME L'ORIGINALE NON STAREBBE MALE..CON PHOTOSHOP HAI LA POSSIBILITA ' DI SCATENARE LA FANTASIA..
BUON DIVERTIMENTO!

Io non sono molto d'accordo... nel momento in cui ci si accolla l'impegno di smontare tutta la moto per liberare il telaio, farlo nel solito nero è piuttosto riduttivo... casomai opterei per un colore di carrozzeria in contrasto - o complementare - con un secondo colore applicato a telaio, forcelloni e cerchi.
cosa intendi per preparare il telaio? se è una cosa troppo complicata lascio perdere in partenza.. io avevo pensato di smontare tutto tranne il motore, dopo ci andrei dietro con cautela, avevo pensato di usare un aggrapante per il telaio e poi verniciarlo, ce qualcosa d'altro da fare?![]()