L'altro giorno decido,finalmente,di recarmi dal mio amico gommista a far sostituire il Posteriore della mia Bella,Nuova e Amata,Speed 2008 Bianca.. è circa un mesetto che non l'accendo.. Vado e miracolosamente Parte! (Tempo dietro,non partiva e ho dovuto ricaricare completamente la Batteria che NON so come,si era così tanto scaricata che non si accendeva NULLA! Neppure un misero lumino.. Mhà.. OK parto e la facci scaldare per bene.. Pot,Pot.. i Km sono già più di 10 e in tangenziale comincio a fare oltre i 100 all'ora.. Tutto bene,che bello andare in Moto,mi mancava penso.. Quando ad un certo punto,all'incirca a 2km dal Gommista-Meccanico,sento la moto che si ammutolisce e si spegne.. Azz! Scalo,nulla da fare,guardo il bottone rosso,magari accidentalmente l'ho premuto,no è ok.. le luci sono accese,il quadro pure,ma la moto si ferma mestamente.. :-( AAaaAAAaRrgghhh! DISPERAZIONE! CHe Ha?! Provo a farla partire,tutto gira ma la Moto NON PARTE! Aspetto un attimo,guardo la benzina,ce n'è è tutto ok a vedere.. Riprovo,NULLA da Fare.. Provo a tirare e muovere pianino i cavi del blocchetto accensione,frezione,cavalletto.. Nulla.. Ok,allora decido di spingerla fino dall'amico che dista un paio di Km.. Dopo 10minuti che spingo,ho un linguone che sembra quello di un cammello assetato! Riprovo e la Moto,non so come Parte! Mi dirigo in officina,sembra tutto OK tranne la spia del Motore che NON si spegne.. Facci sosituire la Gomma,dare un occhiata,(Lui NON è Triumph quindi ne sa ma non è certo un meccanico specializzato in Moto inglesi.. Tutto funziona,ma la spia rimane accesa.. Decido allora di Tornare a casa piano pianino.. Quando arrivato quasi a casa,la spia si spegne.. Ma Che Ha Sta Moto QUI? A qualche Forumista è capitato una cosa simile? Help Me!

nel tuo caso potrebbe far riferimento alla carica della batteria (a me si è scaricata dopo aver dimenticato i fari accesi per una notte, la mattina successiva spia accesa...) per il problema spegnimento non so che dire, giusto per sicurezza prova a fare un salto alla triumph per un rapido check al volo...
La prima fermo al semaforo,é ripartita semplicemente con lo start!La seconda scalando le marce in frenata,é ripartita in discesa con una marcia +bassa e con un bel botto di scarico!NN saprei,sempre con il motore ben caldo!A volte il minimo si abbassa un pò troppo!Sarà la centralina dell'iniezione?O forse é colpa di mia moglie che era con me?
Cmq nn ha nessun problema di erogazione evà alla grande...sono proprio soddisfatto,la consiglio a tutti!!!