Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TUTA IXON GALACTICA

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750

Angry TUTA IXON GALACTICA

Ciao a tutti!L'anno scorso ho comprato una tuta della IXON (modello Galactica) color argento/rosso/nero in quanto mi sembrava un buon acquisto calcolando il rapporto qualità/prezzo.Non mi ha mai dato particolari problemi tranne uno:mentre sono in moto mi da fastidio alle ginocchia e dopo un po' di Km accuso un rossore dovuto allo sfregamento tra tuta e ginocchio.Avendola provata solo con la mia moto (rs 125) pensavo fosse un problema dovuto alle dimensioni ridotte del mio mezzo.

Qualcuno possiede questa tuta?Avete avuto dei problemi simili?

4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    la tuta non la conosco ma per ovviare al problema prova a mettere delle ginochiere elastiche che non ti diano fastidio e poi metti su la tuta
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    Hayate Z 750
    Dovrei trovare delle ginocchiere non molto voluminose..ci avevo già pensato ma non ne ho trovate.Avevo anche pensato di portarla da qualcuno che lavora la pelle per farci cucire all'interno degli inserti morbidi.Prima di fare tutto questo volevo però vedere se è un problema solo mio e se mi si ripresenta anche con la street.

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Guarda che mi sa che lo fanno tutte da nuove; almeno io ho una Dainese e per le prime cinque sei uscite mi dava gli stessi fastidi ... poi si ammorbidisce e prende la forma e il problema si risolve.
    Ciao.

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Renatiger Visualizza Messaggio
    Guarda che mi sa che lo fanno tutte da nuove; almeno io ho una Dainese e per le prime cinque sei uscite mi dava gli stessi fastidi ... poi si ammorbidisce e prende la forma e il problema si risolve.
    Ciao.
    Spero sia così perchè così non la posso tenere su una vita...poi inizia a dar fastidio davvero.

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!L'anno scorso ho comprato una tuta della IXON (modello Galactica) color argento/rosso/nero in quanto mi sembrava un buon acquisto calcolando il rapporto qualità/prezzo.Non mi ha mai dato particolari problemi tranne uno:mentre sono in moto mi da fastidio alle ginocchia e dopo un po' di Km accuso un rossore dovuto allo sfregamento tra tuta e ginocchio.Avendola provata solo con la mia moto (rs 125) pensavo fosse un problema dovuto alle dimensioni ridotte del mio mezzo.

Qualcuno possiede questa tuta?Avete avuto dei problemi simili?

io non riesco a vedere la foto cmq anche io o una tuta intera traforata della ixon la mia e' grigio rossa e nera adesso non o una foto da farti vedere pero' se gurdi sul post. della giornata in pista a misano c'e' una foto di gruppo.io mi trovo benissimo pero sinceramente io il fastidio lo sentivo anche con le altre tute quando e' caldo specialmente io e' 5/6 anni che metto il sotto tuta e vai alla grande e sulla moto ti muovi benissimo.

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da andrew73 Visualizza Messaggio
    io non riesco a vedere la foto cmq anche io o una tuta intera traforata della ixon la mia e' grigio rossa e nera adesso non o una foto da farti vedere pero' se gurdi sul post. della giornata in pista a misano c'e' una foto di gruppo.io mi trovo benissimo pero sinceramente io il fastidio lo sentivo anche con le altre tute quando e' caldo specialmente io e' 5/6 anni che metto il sotto tuta e vai alla grande e sulla moto ti muovi benissimo.
    Allora ce l'abbiamo ugale!Beh puù darsi che sia un po' perchè è nuova e un po' perchè la mia moto è un po' piccola..comunque per quello che l'ho pagata è un ottima tuta.La pelle è buona e anche del giusto spessore e poi mi piace proprio!