Se dovreste vendere la vostra moto a quali siti internet vi affidereste oltre che questo forum?
Se dovreste vendere la vostra moto a quali siti internet vi affidereste oltre che questo forum?
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
io l'ho messa su moto.it
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
secondamano.it o tramite dueruote.
Sconsiglio e-bay.
moto.it
secondamano.it
motousate.it
motosupermarket.it
Quando ho venuto il mio 50ino ho messo annunci su un sacco di siti di moto...se scrivi "moto usate" su Google ne trovi molti!
Tanto non ti costa niente![]()
siti internet???
se voglio vendere la moto,metto il cartello al bar e in 5 min è gia venduta,tu non ti immagini di quante persone me l'hanno chiesta,quando ho venduta l'altra,una baby speed,che non aveva mercato ecc ecc,ho messo il cartello al bar di domenica pomeriggio,lunedi sera avevo gia un ragazzo x vederla e mercoledì era gia venduta,e non l'ho regalata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io il cartello l'ho messo dal fruttarolo, dopo qualche giorno mi ha chiamato uno chiedendomi se avevo 1Kg di pesche
![]()
![]()
![]()
![]()
aggiungerei subito.it
ciao
non per sfiducia verso niente e nessuno ma penso proprio che continuerò a venderla al concessionario dove comprerò quella seguente
in alternativa preferisco tenermela comunque, anche ferma e inutilizzata
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ovviamente se non la do in conto vendita al concessionario del successvo acquisto, andrei sui forum della marca.... secondo me la vendi meglio
spesso un rutto vale più di mille parole