Ciao raga
qualcuno ha voglia di farsi 2 pieghe o sabato o domenica, o a castelletto o alla pista nuova le colline a chignolo po???![]()
Ciao raga
qualcuno ha voglia di farsi 2 pieghe o sabato o domenica, o a castelletto o alla pista nuova le colline a chignolo po???![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
speed cane è un po che non ci si vede dall'ultima volta a branduzzo
sentite marco t301 mi sembra che lui domenica andava alle colline io è gia 2 settimane di fila che vado e onestamente non mi entusiasma però è da provare
io questo w.e non ci sono se no mi sarei aggregato ciaoooooooo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Scusate ma se qualcuno volesse provare per iniziare non ci sono degli orari particolari o giorni dove fanno girare meno gente? la mia ansia più grande è l'affollamento delle piste... ho provato un paio di volte castelletto con dei corsi e mi hanno esaltato un sacco. Se non erro a franciacorta fanno robe del genere i sabato pomeriggio dopo un certo orario, può essere ?
L'importante è nn farsi prendere dalla paura degl'altri e senti qualcuno dietro mantieni sempre la tua traiettoria e non mollare mail il gastu fai la tua andatura che chi arriva da dietro ci pensa lui a sapere dove infilarsi
PS: potrei farci un pensierino per castelletto
un trenino di gomme a disposizione ce l'ho ... beh vediamoseguo il post
![]()
Ultima modifica di Prunk; 10/10/2008 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi domani vorrei fare un giro in oltrepò..nn so ancora se andare su al penice oppure fare un oretta di piasta a chignolo pò (prov pavia)
se qualcuno volesse unirsi mi farebbe molto piacere
a chignolo di solito si paga 10euro al turno e si può girare anke con la tuta divisibile, ecco il sito:
Circuito di Chignolo
se andate a chignolo potrei venirci io
o anke al penice..ho aperto un post apposito
Se l'asfalto è rovinato come quando giravo con il motard ti conviene andare nella pista nuova li a fianco costa 20 euro a turno ma almeno l'asfalto non è pezzato con il cemento.
izzega 20 euro al turno x girare a chignolo mi sembrano un "pochetto" troppi..anke xè dal qual ke ricordo nn cè neanke il furgoncino delle gomme...cos hanno costruito la nuova assen..?!?!?