Qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra il monoammortizzatore od eventualmente i levaraggi della Legend e del Thunderbird???
Qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra il monoammortizzatore od eventualmente i levaraggi della Legend e del Thunderbird???

se non ti compri la polo non ti dico nulla!.....ragazzi ma con sti mono posteriori non se ne può più..![]()
La "Polo" ce l'ho avuta per due anni e l'ho venduta per la disperazione quando, epilogo inevitabile, mi ha preso fuoco in autostada. W l'affidabilità teutonica! ....da allora solo auto inglesi!!!
TB Herbie 53, ti prego spiegami le differenze!

è già scritto tutto in altri post....comunque sperando di non dire minchiate....allora...quella tbs è regolabile e fa risultare la moto più alta al posteriore quindi più caricata in avanti, grazie ai leveraggi differenti che si possono comprare a parte...è tuttaltro ammortizzatore...
Veramente mi riferivo al TB e non al TBS

scusa...sono imbriaco.....a me non risultano differenze...gli ammortizzatori sono identici...
E i leveraggi? A me sembra che il retrotreno della TB sia più alto di quello della Legend...ma forse sono obriaco io!

...secondo me è solo la sella che inganna....comunque facciamoci un buon vino rosso....alla tua fratello!

da quando è uscita la legend, 99, legend e t-bird sono meccanicamente uguali in tutto salvo che la t-bird ha 6 marce.
forse è la sella diversa, legend più bassa, che da quell'effetto.