in teoria col manubrio a piega bassa o nrmale problemi col cupolino nn ce ne sono....giova diceva che c'erano problemise mettevi cupolino e semimanubrii
io il cupolino nn l'ho messo quindi roblemi nn ce ne sono.....
in teoria col manubrio a piega bassa o nrmale problemi col cupolino nn ce ne sono....giova diceva che c'erano problemise mettevi cupolino e semimanubrii
io il cupolino nn l'ho messo quindi roblemi nn ce ne sono.....
ahhhhhhhhh ok ok!a posto

Così a occhio, io avrei dei seri dubbi anche sul fatto che possa trovare collocazione pure un manubrio a piega bassa.... gl'incavi predisposti nel cupolino mi sembrano molto di misura (controllerei il lato pompa freno e cavi gas)
Bisognerebbe chiedere conferma a chi di noi l'ha già montato.
D'altra parte è pure possibile che chi l'ha montato, abbia comunque sostituito i risers con altri più alti.......
Insomma, una cavia ci vuole.... DegLion...forza, sacrificati per la comunità!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

entro novembre farò da cavia all mvm di bologna mi danno il rizoma a 35 euro!piu metto contrappesi blu e filtro aria bmc piu mappa arrow bassi

ci dovrebbero essere le misure per la nostra forcella