Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Che ve ne pare???

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!

Che ve ne pare???

Portatarga Dpm comprensivo di piastra per chiusura sottocoda!Praticamente si elimina il becco!Potrebbe essere una buona soluzione,prezzo sui 170 euro!!Che ve ne pare??

Caxxo nn si vede la foto!!!Cmq e' un portatarga normale;con una piastra all'altezza dell'attacco che copre il vuoto lasciato dal becco,e le frecce messe in basso!!Scusate x la foto,ma nn capisco perche' non si vede!!
    Ultima modifica di Lo zar; 09/10/2008 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Aaaargghhhh..la fotooo...

io ne ho bisogno uno di quelli che quando sei in movimento, si alzano, nascondendo la targa.. ne conosci??

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    E' il portatarga De Pretto, forse c'è già qualche discussione

tra i pochi che eliminano il becco, continuo a preferire l'Ermax, che dovrebbe costare anche meno...

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Esatto proprio quello!La foto che ho cercato di mettere era simile!Non sembra male!Anzi,secondo me, e' un'ottima soluzione x togliere quel becco!!Cosa ne pensate??

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Me gusta! Direi che e' una valida alternativa per far sparire quel becco del cavolo!

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Steven Flower Visualizza Messaggio
    io ne ho bisogno uno di quelli che quando sei in movimento, si alzano, nascondendo la targa.. ne conosci??
    Stai scherzando????? Quei lavori li li facevo quando avevo 14 anni..........Se ti beccano con la targa in quel modo non avranno pietà...
    Cmq se vuoi nasconderla attacca il fular alla freccia posteriore, o compra un portatarga regolabile e allentagli le viti che ne modificano l'inclinazione, cosi con un colpo con il piede si alza.
    Puoi anche utilizzare un marchingenio che funziona come una canna da pesca, l'aveva fatto un mio conoscente ma non mi ero mai interessato, anche perchè quando l'hanno fermato gli hanno fatto il c..o. Aveva messo sul manubrio l'affare che arrotola il filo (mulinello? Qualche pescatore mi corregga),lungo o sotto le carene aveva tirato una sottospecie di guida, e il filo da pesca terminava sulla targa, di modo che quando avvolgeva la targa veniva su, e se non mi ricordo male l'aveva anche ottimizzato rendendo l'avvolgimento del filo elettrico e quindi a pulsante.....dato che ha un conce di moto, magari oggi mi fermo e gli chiedo nei dettagli.....

Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mara Visualizza Messaggio
    Stai scherzando????? Quei lavori li li facevo quando avevo 14 anni..........Se ti beccano con la targa in quel modo non avranno pietà...
    Cmq se vuoi nasconderla attacca il fular alla freccia posteriore, o compra un portatarga regolabile e allentagli le viti che ne modificano l'inclinazione, cosi con un colpo con il piede si alza.
    Puoi anche utilizzare un marchingenio che funziona come una canna da pesca, l'aveva fatto un mio conoscente ma non mi ero mai interessato, anche perchè quando l'hanno fermato gli hanno fatto il c..o. Aveva messo sul manubrio l'affare che arrotola il filo (mulinello? Qualche pescatore mi corregga),lungo o sotto le carene aveva tirato una sottospecie di guida, e il filo da pesca terminava sulla targa, di modo che quando avvolgeva la targa veniva su, e se non mi ricordo male l'aveva anche ottimizzato rendendo l'avvolgimento del filo elettrico e quindi a pulsante.....dato che ha un conce di moto, magari oggi mi fermo e gli chiedo nei dettagli.....
    Certo che il tuo conoscente ne aveva di fantasia e'?!?

lo so, anche io avevo visto un congegno del genere. so che se ti fermano e controllano ti fanno il C..., ma preferisco rischiare di essere fermato che giocarmi giornalmente la patente alla roulette russa...

qui in zona Legnano, siamo tempestati di telecamere su semafori, velox, etc...

il bandana sulla freccia è cmq peggio, se ti fermano non hai scuse.. che ci fa??

vedremo.. intanto un modo lo devo trovare per nascondere la targa

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Steven Flower Visualizza Messaggio
    lo so, anche io avevo visto un congegno del genere. so che se ti fermano e controllano ti fanno il C..., ma preferisco rischiare di essere fermato che giocarmi giornalmente la patente alla roulette russa...,

qui in zona Legnano, siamo tempestati di telecamere su semafori, velox, etc...

il bandana sulla freccia è cmq peggio, se ti fermano non hai scuse.. che ci fa??

vedremo.. intanto un modo lo devo trovare per nascondere la targa
    io ho montato il mad doctor perchè era quello che mi piaceva di più... con un tocco la targa diventa parallela al terreno (completamente orizzontale), con un altro tocco perfettamente in regola (senza basculare)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima