Ciao a tutti,
in questo momento la mia Speed '03 ha monta uno scarico aperto in titanio Silmotor a passaggio alto, filtro BMC e rimappatura ECU (secondo il meccanico Triumph con l'ultima revisione).
La moto va benissimo, non scoppietta ed il rumore non può dirsi esagerato.
Il problema è che vorrei evitare di essere blindato per l'omologazione dello scarico, e quindi mi sono procurato scarico MIVV sempre titanio alto ma omologato ed una bella PowerCommander. La domanda è semplice:
Sul sito www.powercommander.com c'è la mappa 502-004, per scarico Two-Bros slipon,filtro normale o aperto e rev 10096 della ECU. Metto quella, o devo riportare la ECU con la mappatura originale e caricare una delle altre mappe con scarico slip-on e filtro aperto? Qualcuno l'ha provato? Che faccio? Vorrei evitare di ritornare in Triumph per la rimappatura...





Rispondi Citando
) in quanto essendo "lei" che le prepara e le rende disponibili, evidentemente è partita dalla mappa Triumph originale per ottenere i risultati.
