bravo marco, l onesta è alla base di tutto, certe cose non si fanno...![]()






bravo marco, l onesta è alla base di tutto, certe cose non si fanno...![]()




Bravo Boss..... Se lo meritava.... Ed anche in passato, più di una volta, aveva cercato la lite con qualcuno o scritto caxxxte......
Curiosità: come fai a garantire che un bannato non rientri con un altro nick , magari da un altro indirizzo e.mail, o da altro computer?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ultima modifica di Spoly; 10/10/2008 alle 18:18




Bravo Marco.
Non sarà certo il Ban ad aiutare Raino nel suo giusto tentativo di rivalsa, ma và posto un confine netto tra coloro che - magari anche litigando, perchè no - si trovano in questo luogo virtuale per scambiare opinioni ed esperienze, ed altri che magari possono pensare di usare anche il Forum per ingannare il prossimo.
Indipendentemente che si parli di Triumphisti, Motociclisti, Zavorrine o Simpatizzanti, è bello poter pensare che, quando siamo qui, siamo sopratutto un gruppo di AMICI.
E tra amici certe cose non si fanno, e se per sbaglio accadono, si parla e si rimedia.
![]()






Decisione giusta
Minchia Boss sei grande...
la scelta giusta...![]()



per fortuna che succede di rado queste brutte situazioni in questo forum,cmq é stata la scelta migliore,grande Manila, come sempre del resto.
Concordo con Marco, non si può pensare di lasciar passare scorrettezze del genere, si screditerebbe il forum
ciao

speravo si risolvesse!!!GIUSTO COSI'!!!!