L'anno nuovo.. sto ben valutando il dafarsi.. l'indecisione è una brutta bestia.. Sono molto in conflitto,vedremo cosa combinerò.. (Sicuramente dei guai..)
L'anno nuovo.. sto ben valutando il dafarsi.. l'indecisione è una brutta bestia.. Sono molto in conflitto,vedremo cosa combinerò.. (Sicuramente dei guai..)
ecco la risposta....
"Adria 20.07.06
Buongiorno Marco
Ti allego materiale inerente la gara 24 Ore Moto Endurance che si svolge nel nostro Autodromo.
Si tratta di una gara vera e propria monomarca ( Le moto vengono date in uso dall'organizzazione e sono le Suzuki GSR 600) con 12 Piloti per moto che si alternano alla guida nel corso delle 24 Ore di gara.
Le iscrizioni si possono fare come gruppi da 12 Piloti o come privati.
Nel caso uno si iscriva come privato verrà abbinato dall'organizzazione assieme ad altri privati fino a formare una squadra da 12 Piloti.
Il prezzo di iscrizione per ogni pilota è di € 1350 + iva.
Nell'iscrizione sono compresi vari servizi:
Uso della moto nel Week End di gara
Materiali di usura per fare la gara ( Gomme, benzina, freni, olio, dischi freno etc)
Assistenza tecnica e meccanica fatta da personale qualificato ( Meccanici Suzuki)
Corsa guida da effettuare nelle settimane precedenti l'evento
Visita medica e rilascio della licenza per poter partecipare alla gara
Mangiare nel Week end di gara
Kit di abbigliamento tempo libere personalizzato con il logo della manifestazione ( Camicia, T-Shirt e berretto).
In allegato troverai varie informazioni sull'evento, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi.
Cordiali saluti.
Costa un pò troppo...
be dai...nn è troppo secondo me...poi nn c'è dentro pure il corso di guida???
con 1350€ corri con una moto non tua,in una gara endurance!secondo me c sta d brutto!nn credi??ma quando sarebbe sta gara???e quando aprono le iscrizioni??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Il prezzo non è alto se considerato che ti danno la moto...
....io sono tanto interessato,qualcuno si unisce?
..dai che ce ne siamo che vanno in pista benino,secondo me il team riusciamo a farlo senza pretese di arrivare chissà dove,ma con l'obbiettivo iniziale di finire la gara..
....avanti facciamo un elenco degli interessati...
io però non ho capito quando si disputa..
nemmeno io ho capito...be...lacki,se t interessa...presente!
anche se nn sono molto esperto,cmq me la cavo!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---