Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,anche se vi leggo da un 'po,e mi sembra doveroso salutarvi subito e presentarmi!Sono Superpedio,al secolo Giuliano,e sto in sella da sempre,diciamo da più di quarant'anni..anche se mi dicono che, per quanto riguarda le moto,l'età mentale è intorno ai 15!!Ne ho avute di ogni tipo,dalla sportiva al fuoristrada,dall'harley al kawasaki;negli ultimi anni,però, ho girato su un Gold Wing,gran moto,ma troppo impersonale,non divertente;in effetti mi ero un 'po stufato:a volte,addirittura, preferivo andare in macchina..(orrore!!!)Appena mi son reso conto di quello che mi stava capitando ho subito cercato, e trovato,la cura:sostituita con un bellissimoDAYTONA 955...ed ho cominciato a rivivere,scorrazzando tra curve e passi di montagna e passando serate felici,anche da solo,in garage, giocando con gomme,centraline,scarichi e assetti...per oggi basta così,se no vi racconto troppo.Ci sentiremo presto sul forum e,se qualcuno della mia zona si volesse far sentire per farsi un giro,ne sarei ben contento!