Originariamente Scritto da
Il Morri
Riporto ciò che avevo scritto in un post (non si spegne più la moto) perchè penso non sia stata presa in considerazione da molti di voi.
Allora, ho ritirato oggi pomeriggio la moto dal tagliando dei 10000 km con sostituzione di una parte dei corpi farfallati (non chiedetemi quale perchè non ciò capito una mazza), mi ha detto che è un difetto riconosciuto da triumph e per questo sostituito in garanzia. Bhè, la moto è cambiata sensibilmente, con la sostituzione è stato sistemato il problema del minimo basso con relativo spegnimento occasionale, ora è preciso come un orologio svizzero, l'erogazione e molto più fluida e lineare (sembra come se il motore fosse più pieno), ho guadagnato quei bassi che alla mia sono sempre mancati sin dalla nascita rispetto alle altre che ho provato e cosa straordinaria è completamente sparito il famoso on off. Ragazzi è veramente un'altra moto, non la riconosco più(ovviamente in meglio), oltretutto anche il sound è cambiato urla di bruttoooo. Nei prossimi giorni anche Febius provvederà alla sostituzione del pezzo in questione, così magari sentirete anche le sue impressioni.
Ora leggendo il post di England sul test fatto con la "R" e con la sua relazione in base alla scomparso dell'effetto on off mi son posto una domanda "Non è che con la R hanno risolto il problema con la modifica di questo componente e a me hanno montato proprio quello?"
Per ultima cosa volevo citare l'officina Gadani di pesaro per l'ottimo lavoro svolto per la loro onestà (170€)