Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Risolto problema on off

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R

Risolto problema on off

Riporto ciò che avevo scritto in un post (non si spegne più la moto) perchè penso non sia stata presa in considerazione da molti di voi.

Allora, ho ritirato oggi pomeriggio la moto dal tagliando dei 10000 km con sostituzione di una parte dei corpi farfallati (non chiedetemi quale perchè non ciò capito una mazza), mi ha detto che è un difetto riconosciuto da triumph e per questo sostituito in garanzia. Bhè, la moto è cambiata sensibilmente, con la sostituzione è stato sistemato il problema del minimo basso con relativo spegnimento occasionale, ora è preciso come un orologio svizzero, l'erogazione e molto più fluida e lineare (sembra come se il motore fosse più pieno), ho guadagnato quei bassi che alla mia sono sempre mancati sin dalla nascita rispetto alle altre che ho provato e cosa straordinaria è completamente sparito il famoso on off. Ragazzi è veramente un'altra moto, non la riconosco più(ovviamente in meglio), oltretutto anche il sound è cambiato urla di bruttoooo. Nei prossimi giorni anche Febius provvederà alla sostituzione del pezzo in questione, così magari sentirete anche le sue impressioni.
    Ora leggendo il post di England sul test fatto con la "R" e con la sua relazione in base alla scomparso dell'effetto on off mi son posto una domanda "Non è che con la R hanno risolto il problema con la modifica di questo componente e a me hanno montato proprio quello?"
    Per ultima cosa volevo citare l'officina Gadani di pesaro per l'ottimo lavoro svolto per la loro onestà (170€)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Riporto ciò che avevo scritto in un post (non si spegne più la moto) perchè penso non sia stata presa in considerazione da molti di voi.

Allora, ho ritirato oggi pomeriggio la moto dal tagliando dei 10000 km con sostituzione di una parte dei corpi farfallati (non chiedetemi quale perchè non ciò capito una mazza), mi ha detto che è un difetto riconosciuto da triumph e per questo sostituito in garanzia. Bhè, la moto è cambiata sensibilmente, con la sostituzione è stato sistemato il problema del minimo basso con relativo spegnimento occasionale, ora è preciso come un orologio svizzero, l'erogazione e molto più fluida e lineare (sembra come se il motore fosse più pieno), ho guadagnato quei bassi che alla mia sono sempre mancati sin dalla nascita rispetto alle altre che ho provato e cosa straordinaria è completamente sparito il famoso on off. Ragazzi è veramente un'altra moto, non la riconosco più(ovviamente in meglio), oltretutto anche il sound è cambiato urla di bruttoooo. Nei prossimi giorni anche Febius provvederà alla sostituzione del pezzo in questione, così magari sentirete anche le sue impressioni.
    Ora leggendo il post di England sul test fatto con la "R" e con la sua relazione in base alla scomparso dell'effetto on off mi son posto una domanda "Non è che con la R hanno risolto il problema con la modifica di questo componente e a me hanno montato proprio quello?"
    Per ultima cosa volevo citare l'officina Gadani di pesaro per l'ottimo lavoro svolto per la loro onestà (170€)
    Io ho già 12000 km e fortunatamente non ho mai avuto i problemi descritti da te,comunque al tagliando me li hanno controllati ed erano tutti apposto.
    Ah per il tagliando a me han chiesto 120,00 euro.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW

Ho pensato subito anch'io alla stessa cosa
    Ormai la bimba la conosco come le mie tasche, e l'on off lo gestisco a meraviglia, non me ne accorgo più, se non in rari casi in cui guidando con la sola mano destra, mi capita di passare sullo sconnesso, e lo scuotimento mi fa ruotare il polso non come voglio io, ed ecco ricomparire lo strappetto. Be sulla R non avviene, nemmeno se si vuol andare a cercare l'on-off. Chiaramente nel limite del possibile, ovvio che se spalanco e chiudo di colpo.... io mi riferisco proprio al classico on off a cui bisogna farci la mano nei primi km, ovvero nel passaggio dalla chiusura dal gas alla sua riapertura la R va via liscissima

Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Ho pensato subito anch'io alla stessa cosa
    Ormai la bimba la conosco come le mie tasche, e l'on off lo gestisco a meraviglia, non me ne accorgo più, se non in rari casi in cui guidando con la sola mano destra, mi capita di passare sullo sconnesso, e lo scuotimento mi fa ruotare il polso non come voglio io, ed ecco ricomparire lo strappetto. Be sulla R non avviene, nemmeno se si vuol andare a cercare l'on-off. Chiaramente nel limite del possibile, ovvio che se spalanco e chiudo di colpo.... io mi riferisco proprio al classico on off a cui bisogna farci la mano nei primi km, ovvero nel passaggio dalla chiusura dal gas alla sua riapertura la R va via liscissima
    Si effettivamente anch'io non facevo più caso a questo difettuccio, anche perchè non mi ha mai dato fastidio, ma devo dire che una volta sistemata la differenza è notevole.

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    azz.. sono giusto giusto un paio di gg che cercavo questo post... mi si è spenta stranamente un par di volte nell'ultima settimana e il km è prossimo ai 6mila e il sound mi sembra diverso dal solito ...borbotta e ogni tanto scoppietta e mi dà l'impressione di essere più ruvida...che siano gli stessi sintomi ??
    magari ha preso il raffreddore o lavora troppo....

TCP Rider L'avatar di Trinità
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca

Non vorrei sbilanciarmi...ma anch'io ho avuto la sensazione fin da subito che ai bassi la mia Street dimostrasse meno grinta rispetto a quella provata: insomma...appena ho potuto tirarci un pò a rodaggio finito mi son detto: "'...mbè?! Tutto qui? Ma è sicuro che ho provato la Street l'altra volta?"
    Cosa posso fare? Questa modifica ai corpi farfallati...come posso ottenerla?
    Morri, hai detto che la modifica è in garanzia...ma allora cosa hai pagato 170€?
    Per non parlare dell'effetto on-off così come spiegato da England.

E approfitto per chiedervi: vi è mai capitato di avere vuoti intorno ai 7/8mila giri? Tipo intervento del limitatore...A me è ri-capitato domenica scorsa, l'ho avvertito già alcune volte, e dalla "paura" di rompere qualcosa nel momento in cui capitava subito ingranavo la marcia più alta...cosa può essere?!?!?!?
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

La Street secondo me

Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbilanciarmi...ma anch'io ho avuto la sensazione fin da subito che ai bassi la mia Street dimostrasse meno grinta rispetto a quella provata: insomma...appena ho potuto tirarci un pò a rodaggio finito mi son detto: "'...mbè?! Tutto qui? Ma è sicuro che ho provato la Street l'altra volta?"
    Cosa posso fare? Questa modifica ai corpi farfallati...come posso ottenerla?
    Morri, hai detto che la modifica è in garanzia...ma allora cosa hai pagato 170€?
    Per non parlare dell'effetto on-off così come spiegato da England.

E approfitto per chiedervi: vi è mai capitato di avere vuoti intorno ai 7/8mila giri? Tipo intervento del limitatore...A me è ri-capitato domenica scorsa, l'ho avvertito già alcune volte, e dalla "paura" di rompere qualcosa nel momento in cui capitava subito ingranavo la marcia più alta...cosa può essere?!?!?!?
    I 170 € erano per il 2° tagliando (10000). Io ti consigliere subito di portarla a far vedere.

9. 11/10/2008, 10:45

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Bene, ma...

Ora il dubbio che mi viene leggendo il tuo rapporto è:
    la sostituzione viene fatta in garanzia solo se si riscontrano problemi particolari al comando "gas" della moto, sotto un richiamo ufficiale di Triumph o solo per le moto che devono fare il II tagliando?

No so se mi sono spiegato...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Ragazzi, la mia l'on-off effettivamente lo fa, anche se eliminando il gioco l'effetto è minore, tuttavia non ho mai avuto alcun problmea di minimo basso e spegnimenti, e poi vi dirò che la mia ha pure maggior tiro ai bassi rispetto a tutte le altre 4 o 5 street che ho avuto modo di provare.... quindi non credo che le due cose siano correlate... e poi England diceva che la R gli pareva più vuota sotto, e non più piena.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la mia l'on-off effettivamente lo fa, anche se eliminando il gioco l'effetto è minore, tuttavia non ho mai avuto alcun problmea di minimo basso e spegnimenti, e poi vi dirò che la mia ha pure maggior tiro ai bassi rispetto a tutte le altre 4 o 5 street che ho avuto modo di provare.... quindi non credo che le due cose siano correlate... e poi England diceva che la R gli pareva più vuota sotto, e non più piena.....
    Esatto Giova, la R mi è sembrata più dolce nell'erogazione, e meno pronta hai bassi, per poi diventare rabbiosa dai 5mila in su

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima