Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...il mio avatar vi metto la foto se volete salvarla
Originariamente Scritto da bastard inside ...il mio avatar vi metto la foto se volete salvarla no bastard tranquillo fa abbastanza cagare tienitelo pure
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quoto
Originariamente Scritto da Medoro no bastard tranquillo fa abbastanza cagare tienitelo pure non ci credo l'hai salvata ammettilo
Originariamente Scritto da bastard inside non ci credo l'hai salvata ammettilo no no non impazzisco x goku,se fosse la testa di stewie l'avreipresa senza dubbio
Originariamente Scritto da Medoro no no non impazzisco x goku,se fosse la testa di stewie l'avreipresa senza dubbio intendi quello di south park?
Bastard so che è dura crederlo ma stai peggiorando
Originariamente Scritto da bastard inside intendi quello di south park? no quelli sono kail stan kenny e cartman questo è stiwie
Originariamente Scritto da Intriplato Bastard so che è dura crederlo ma stai peggiorando a me piace
Originariamente Scritto da bastard inside a me piace è proprio questo il punto
Regole del Forum