Ultima modifica di crispeed80; 11/10/2008 alle 19:06
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
quoto
qui predicano tutti la tolleranza la democrazia e la libertà di pensiero...
poi se uno si azzarda a dire che non è dispiaciuto della morte di un leader neonazista scoppia il putiferio...
e iniziano con le offese: "poveretto, uomo di merda, solo cazzate..."
complimenti per la vostra "tolleranza"

ricorda che se vivi come vive lo devi proprio a quei partigiani che tu chiami criminali assassini e che hanno lottato contro un regime,nessuno ne nega atti ignobili,si sa bene che in guerra non esistono regole,ma da qui a non riconoscere l'importanza ce ne vuole,o seiconvinto che si stava meglio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

vedi borlengo...è la vostra pecca!! voi comunisti non ammettete mai niente sapete solo giudicare male tutti quelli che non la pensano come voi...e sinceramente mi fate pena...e basta con il solito discorso nazisti/ebrei ecc...partigiani? lasciamo perdere che mi viene il volta stomaco **!!... tito e compagnia bella ne hanno fatto peggio dei maiali (peso dei masci in veneto)...e al tizio che ha scritto uno in meno??? copate col picco!! e comincia a vergognarti!! era una persona come le altre...e poi perchè mettere sempre di mezzo la maledetta politica????? siamo qui per parlare di cose serie o no? o stiamo qua a pettinare le bambole????...**!!!!!!!!!!
"... per me le nefandezze di cani sciolti però non infangheranno mai la grandiosità della resistenza (che non può essere paragonata alla sadica macchina di morte nazista)"
che è una mia opinione è chiaro, sennò la scriveva un altro... se prestavi maggiore attenzione infatti ho iniziato la frase con "per me..."
condivido quanto esposto vorrei daltronde rilevare un fatto e due considerazioni
il fatto:
aprire oggi un post iniziando con camerati
e' sicuramente un segno del tempo attuale, dimostra una sicumera
che fino a poco fa difettava del tutto a questi signori, che preferivano chiamarsi tra loro sottovoce, e menare di nascosto,
indipendentemente poi sia morto
il gatto del naziskin
il naziskin stesso
o suo padre
o il nonno,
posso quindi comprendere ma non condividere il pensiero e la risposta
da chi si premura di rendere esplicito allo stolto di turno l'idiozia di continuare a professare una ideologia tanto nefasta nonostante gli insegnamenti della storia recente,
diverso riportare in occasione della scomparsa di un soggetto pubblico, nonche' dirigente politico una riflessione sul suo pensiero, i suoi atti, il suo credo, a tali argomenti se esposti con dovizia di particolari, attraverso una analisi complessiva, potremmo con un dibattito anche acceso, esprimere liberamente opinioni, concordare o dissentire, restando nell'ambito del civile confronto e nessuno si offenderebbe,
la successiva considerazione mi porta a ricordare che il novecento e' stato il secolo dei totalitarismi, la dove ideologie razziste, intransigenti, negatrici di qualsiasi liberta', e diritti umani, concentrando il dominio sull'uomo in pochi oligarchi, attraverso organismi di controllo assoluto, mediante corpi speciali, con lo stato di polizia, nei lager, nelle fosse comuni, nei gulag , in tutti i campi di concentramento, legando il culto della personalita' al potere assoluto sono state capaci di concepire attraverso lo sterminio e l'eliminazione sistematica dell'avversario, del dissidente del diverso, un'ecatombe senza pari che ad oggi pare non abbia insegnato nulla sul valore immenso della democrazia
quindi trovo disgustoso chi oggi mi propone come esempio chiunque di queste ideologie si sia fatto artefice o portavoce o complice
sia si tratti
di adolf hitler
di francisco franco
di pol pot
di stalin
di mao tse tung
si tratti dei generali golpisti argentini
di pinochet
di kim il son
di Khomeini
di mussolini
di idi amin