Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Incidente stradale: è morto Joerg Haider

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Visto che sei così esperto dimmi in quale guerra non sono state commesse atrocità,dopo l'armistizio i partigiani secondo te non hanno ucciso nessun fascista ??? e le foibe ti dicono niente ???
    Piccola considerazione sugli Ebrei,mi hanno stancato con le loro "recriminazioni" dopotutto la creazione dello Sato di Israele non è stato un "genocidio" contro il popolo Palestinese o a loro come popolo persiguitato dal Nazismo tutto è permesso. ???
    non mi sento proprio esperto di niente, la risposta l'ho già data: "siete maestri nello strumentalizzare, io condanno il nazismo ed i neonazisti... non mi sembra di aver ineggiato o lodato le brigate rosse, il comunismo... sbagliate voi a collocarmi automaticamente dall'altra parte (ci sono pensieri che vanno al di fuori della mera distinzione "destra o sinistra" "fascista o comunista")"
    per quanto riguarda la questione palestinese la conosco piuttosto bene... ho tre carissimi amici palestinesi, solo che qui si parlava di Haider, non di Olmert...

Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Chiedi ai tuoi nonni che fine hanno fatto molti fascisti o presunti tali DOPO LA FINE DELLA GUERRA....... forse non diresti più viva la resistenza!!!!Nonostante se ne parli pochissimo i "valorosi partigiani" alla fine della guerra si sono macchiati di sangue, commettendo delitti e stragi pari a quelle dei nazisti durante la guerra!!!!!
    è un argomento che mi interessa moltissimo, ben trattato da Pansa nei suoi libri... per me le nefandezze di cani sciolti però non infangheranno mai la grandiosità della resistenza (che non può essere paragonata alla sadica macchina di morte nazista)
    Ultima modifica di Mr.Borlengo; 11/10/2008 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica