Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
vedi borlengo...è la vostra pecca!! voi comunisti non ammettete mai niente sapete solo giudicare male tutti quelli che non la pensano come voi...e sinceramente mi fate pena...e basta con il solito discorso nazisti/ebrei ecc...partigiani? lasciamo perdere che mi viene il volta stomaco **!!... tito e compagnia bella ne hanno fatto peggio dei maiali (peso dei masci in veneto)...e al tizio che ha scritto uno in meno??? copate col picco!! e comincia a vergognarti!! era una persona come le altre...e poi perchè mettere sempre di mezzo la maledetta politica????? siamo qui per parlare di cose serie o no? o stiamo qua a pettinare le bambole????...**!!!!!!!!!!
porca vacca, attieniti al significato letterale, non dare interpretazioni più ampie... NON SONO COMUNISTA E NON HO MAI VOTATO PER FAZIONI DI ESTREMA SINISTRA... siete troppo frettolosi a catalogare le persone...
perchè devo rientrare in uno schema??? mi sono formato le mie opinioni, alcune si possono considerare di sinistra, altre di destra, altre ancora non hanno bandiera...