



....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623



magari lo fosse, molti ominidi che sistematicamente manifestano il loro odio politico come se fossero in piazza non avrebbero altro di cui parlare e sarebbero già migrativi verso altri fori!
in realtà :
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.


io frettoloso??? ti stai sbagliando di brutto sai!...cmq pensa a quello che hai scritto... ripensaci ancora...e poi dimmi chi è il piu' frettoloso di noi due....stiamo cani dio calmo!!.....






Come diceva Totò, la morte livella tutti e come dico io, la morte é il nostro obiettivo ...
Se davanti alla morte siam tutti uguali é anche vero che davanti alla morte ci vuol sempre un briciolo di compassione ... di umiltà ... di umanità ... un così misterioso passaggio non merita polemiche o prese di posizioni particolari ... a mio modesto modo di vedere ...
PS: capisco l'astio di chi in una persona vede un emblema negativo ma non me la sento di condividerlo ...![]()
Le verre est un liquide lent






Stiamo attenti ad etichettare la gente senza conoscerla...
IO non ho mai chiamato sottovoce nessuno e non ho mani menato nessuno nè di nascosto nè in pubblico.. e se vuoi la verità, ci hai preso solo quando mi hai chiamato signore, perchè da SIGNORE invece ti dico che quoto tutto quello che hai scritto successivamente a quello che definivi "un fatto", ossia le tue considerazioni.
Ti quoto perchè il mio camerati sarebbe stato un compagni, se avessi letto della morte di Bertinotti o di Jospen, etc., perchè a me della politica attuale non piace nessuno, credimi (non voto da anni), ma almeno a questi signori va dato atto che sono coerenti con le loro idee e che in determinati ideali o valori ci credono veramente (non come tanti voltagabbana che badano solo a scaldare la loro poltrona e a godere di certi privilegi), a prescindere se 70 anni fa qualcuno ha usato certi valori come scudo per ammazzare la gente e detenere il potere in maniera illegittima. Infatti vanno stimati perchè più volte hanno rinunciato a far parte di un parlamento pur di non imparentarsi con gente meschina e pur di non scendere a compromessi (vedi il parlamento di merda che oggi ci ritroviamo in Italia). Ma attenti a non far confusione, caro Black Bomber, gli assassini sono assassini e così vanno definiti, non hanno colore, non sono rossi nè neri, sono solo delle bestie esattamente come tu hai specificato avvalendoti di quella lunga lista di orrendi nomi, ma nella fattispecie della notizia da me data si parla di uomini che fanno politica nel 2008 in maniera del tutto democratica, non di assassini.
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Quindi la morte di Hitler, di Himmler, di Mengele è da considerare come la morte di Martin Luther King, di Madre Teresa di Calcutta, di Padre Pio.
Giusto?
Perchè la morte livella tutti no?